DOMANDA Monitor Pc Gaming/Editing

The Stig

Utente Attivo
102
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1000Gb
RAM
Crucial Ballistix 16Gb 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
XFX PRO 850w Black Edition
Case
Termaltake Overseer RX-1
OS
Windows 8.1 PRO
Salve a tutti,
premetto che mi sono iscritto da poco tempo in questo fantastico forum :luxhello: e ho bisogno di una mano.
Devo acquistare un Pc per il Gaming ed Editing in FullHD (ho già aperto una discussione nella sezione giusta) ma non saprei quale monitor acquistare...
Mi servirebbe un monitor FullHD dai 22 ai 24 pollici possibilmente con un tempo di risposta di almeno 2ms e che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo.
Come budget inoltre posso arrivare al massimo sui 180/200 euro...

Già avevo cercato qualche monitor del genere ed ho trovato questo: ASUS VX238H-W
Che ne pensate ?
Grazie a tutti in anticipo! :thanks:

- - - Updated - - -

Nessuno ha qualche idea ?
 

The Stig

Utente Attivo
102
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1000Gb
RAM
Crucial Ballistix 16Gb 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
XFX PRO 850w Black Edition
Case
Termaltake Overseer RX-1
OS
Windows 8.1 PRO
Non c'è nessuno che può darmi una mano ?
 

frax01

Nuovo Utente
74
28
quello che dici tu è buono per la sua fascia di prezzo. non è un monitor fantastico per l'editing e ritocco ma per essere una via di mezzo fa il suo dovere egregiamente. te lo consiglio senza ombra di dubbio
 
  • Mi piace
Reazioni: The Stig

The Stig

Utente Attivo
102
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1000Gb
RAM
Crucial Ballistix 16Gb 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
XFX PRO 850w Black Edition
Case
Termaltake Overseer RX-1
OS
Windows 8.1 PRO
quello che dici tu è buono per la sua fascia di prezzo. non è un monitor fantastico per l'editing e ritocco ma per essere una via di mezzo fa il suo dovere egregiamente. te lo consiglio senza ombra di dubbio

Prima di tutto grazie per la risposta :thanks:, comunque come budget posso arrivare sui 180/200 euro massimo massimo.
Ci sono altri monitor che su quei prezzi offrano prestazioni maggiori ? Alcuni esempi ?
 

frax01

Nuovo Utente
74
28
Se trovi un samsung syncmaster hanno dei buoni parametri per il fotoritocco per 200 euro, però perdi un pò sul gaming... devi un pò decidere cosa preferenziare , poi onestamente i dell ultrasharp non sono male ma le differenze nella stessa fascia di prezzo tra monitor e monitor non sono moltissime se vuoi un prodotto generico sui 200 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: The Stig

The Stig

Utente Attivo
102
7
CPU
i7 4770K
Scheda Madre
Asrock Z87 Extreme4
HDD
Seagate Barracuda 1000Gb
RAM
Crucial Ballistix 16Gb 1600Mhz CL8
GPU
Sapphire R9 290 Tri-X OC
PSU
XFX PRO 850w Black Edition
Case
Termaltake Overseer RX-1
OS
Windows 8.1 PRO
Se trovi un samsung syncmaster hanno dei buoni parametri per il fotoritocco per 200 euro, però perdi un pò sul gaming... devi un pò decidere cosa preferenziare , poi onestamente i dell ultrasharp non sono male ma le differenze nella stessa fascia di prezzo tra monitor e monitor non sono moltissime se vuoi un prodotto generico sui 200 euro

Ah, ho capito, vuol dire che vedrò di trovare un monitor più adatto al gaming (non faccio editing pesante quindi mi basta un monitor decente in questo campo)...
Al limite vedrò un buon monitor sui 180 euro che garantisca una buona qualità dell'immagine (penso che girerò i negozi di elettronica per vederli accesi e poi ordinerò online per risparmiare qualcosa)
Comunque grazie ancora per le risposte, mi hai risolto un bel pò di dubbi. :thanks:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili