DOMANDA MONITOR PC GAMING BUDGET 450€

leogio360

Utente Attivo
448
150
CPU
i7 6700k
Dissipatore
PHANTEKS PH-TC14PE
Scheda Madre
ASROCK Z170 FATAL1TY GAMING K6
HDD
WD BLUE 1 TB + SSD ARC 100 120 GB
RAM
DDR4 KINGSTON FURY X 2666 MHZ
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Audio
CREATIVE SOUNDBLASTER Z
Monitor
ASUS ROG PG279Q
PSU
ANTEC EDGE 750W 80+ GOLD
Case
CORSAIR CARBIDE 400C
OS
WINDOWS 10 PRO
email di risp di benq:

Il modello 24 pollici verrá commercializzato per la seconda settimana di Dicembre, mentre la versione 27 pollici non siamo sicuri ma comunque non prima di Febbraio 2015

Cordiali Saluti

Daniele Lupo

BenQ Europe
benq.italia

Ancora niente :cry:. L'unico per adesso sarebbe l'AOC, ma non mi convince... :grat: Ho letto dimolti AOC con backlight bleeding booooooooooooooo!!! non so che fare...

- - - Updated - - -



Come ti trovi??? Grazie

L'aoc Dopo un mese che l'ho acquistato non ho ancora avuto modo di provarlo...sono stato fuori per lavoro e non sono riuscito a testarlo... Come promesso appena posso faccio qualche test e vi dirò le mie impressioni... Per quanto mi riguarda il BENQ verrà venduto sui 550/600 euro, che secondo me e una cifra folle per un 24" TN. Considerando che sarà la copia sputata dell'XL2420T io personalmente non lo acquisterei mai per quei prezzi.
Per quanto riguarda il backlight bleeding sull'AOC: basta acquistarlo da un negozio che ha una buona politica di reso e passa la paura.
 
  • Mi piace
Reazioni: JackZ750

Zell46

Utente Attivo
135
5
OS
Windows
la seconda settimana di dicembre è gia passata ma ancora non si sa niente di questo benedetto monitor, che sto aspettando anche io
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
il benq in america è sceso a 575 $ (460 €)...vabbè che qua in italia abbiamo un "triangolo delle bermuda" in quanto a cambi di valuta...rapporto 1:1.
sul sito dove ho trovato l'AOC a 372 € ho notato una nota deludente: per acquisti dal 12 in poi se ne riparla dopo natale, che se ne vadano a f.....^^

resta amazon, ma a sto punto...visti gli sviluppi della situazione in america mi aspetterei un calo di prezzo sotto le feste anche per l'AOC

per chi ha fretta e lo vuole prima delle feste "ormai siamo al 16, ORA (ADESSO, YALLA YALLA, CORRI, GO, NOW !!!) o dopo la befana"

io penso che resterò a spulciare quotidianamente i prezzi degli store online più importanti (come faccio già da un mese, da pazzi)
da qui alla befana, se in quel tempo vedo un'offerta mi lancio alla cattura

pensandoci attentamente...ritengo eccessivi 420 € per un TN 24"
se non ci sono arrivati da sobri a capire che i loro prezzi sono assurdi...spero sarà una sbronza, una bottigliata in testa, un headshot col tappo dello spumante, la craniata di una renna o una caduta dal tetto di casa mentre sistemano le luminarie....a dargli la lucidità mentale per rendersene conto
noi indecisi attendiamo quel momento XD
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
Ma sono fuori di testa!!! :shocked: In vendita da domani a 700,00 euro!!!


BenQ XL2420G con Nvidia G-Sync nei negozi a 700 euro - Tom's Hardware


ahahah questi si sono fumati l'albero di natale sintetico
700 € per un TN 24" ? a sto punto sono pure delle teste di mi.... asus, che è noto per i suoi prezzi folli, stavolta costa pure meno (in rapporto qualità prezzo)

e tutti andranno:
-da AMD con FreeSync e pippe varie, magari prima aspettando l'uscita di schede video adeguate a tale utilizzo
-oppure, sempre restando con Nvidia G-SYNC, passeranno a tutte le altre marche in quanto a monitor

il fatto è...che prima tardano a farlo uscire, poi esce con un prezzo che non se lo filerà nessuno.
tenendo anche conto che in america costa 460 €, non dollari...piuttosto uno furbo si piglia un volo andata ritorno a 4 spicci, va nel primo negozio dove lo vendono a poco e se lo porta a casa...io (se mai volessi quel monitor) farei così.
anche perchè da 460 € arrivare a 700€ sono 240 € risparmiati...togli il volo e una capatina a mangiarsi un hotdog e un hamburger come li fanno solo loro XD

- - - Updated - - -

Jack's Newsletter:
per l'AOC nessuna novità....ormai quasi tutti hanno rimandato a dopo natale la gestione degli ordini in entrata
e in quanto a prezzi siamo sempre inchiodati lì

comincio a pensare che i veri cali di prezzo si potranno vedere intorno a gennaio-febbraio...spero di no
avrò almeno una trentina di giochi da provare ma senza un buon monitor non li tocco

sarebbe come per un patito della musica sentirla in mp3 .-.
 

Armin

Nuovo Utente
39
1
ahahah questi si sono fumati l'albero di natale sintetico
700 € per un TN 24" ? a sto punto sono pure delle teste di mi.... asus, che è noto per i suoi prezzi folli, stavolta costa pure meno (in rapporto qualità prezzo)

e tutti andranno:
-da AMD con FreeSync e pippe varie, magari prima aspettando l'uscita di schede video adeguate a tale utilizzo
-oppure, sempre restando con Nvidia G-SYNC, passeranno a tutte le altre marche in quanto a monitor

il fatto è...che prima tardano a farlo uscire, poi esce con un prezzo che non se lo filerà nessuno.
tenendo anche conto che in america costa 460 €, non dollari...piuttosto uno furbo si piglia un volo andata ritorno a 4 spicci, va nel primo negozio dove lo vendono a poco e se lo porta a casa...io (se mai volessi quel monitor) farei così.
anche perchè da 460 € arrivare a 700€ sono 240 € risparmiati...togli il volo e una capatina a mangiarsi un hotdog e un hamburger come li fanno solo loro XD

- - - Updated - - -

Jack's Newsletter:
per l'AOC nessuna novità....ormai quasi tutti hanno rimandato a dopo natale la gestione degli ordini in entrata
e in quanto a prezzi siamo sempre inchiodati lì

comincio a pensare che i veri cali di prezzo si potranno vedere intorno a gennaio-febbraio...spero di no
avrò almeno una trentina di giochi da provare ma senza un buon monitor non li tocco

sarebbe come per un patito della musica sentirla in mp3 .-.


ahhaa :hihi: Si abbasserà di prezzo, troppo caro.... ne venderanno pochi. sai se l'ASUS VG248QE uscirà con g syng già montato?
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
ahhaa :hihi: Si abbasserà di prezzo, troppo caro.... ne venderanno pochi. sai se l'ASUS VG248QE uscirà con g syng già montato?
penso che per il VG248QE non ci sia più speranza, inizialmente volevano far uscire i kit da montare solo in nord america (che però o invalidavi la garanzia o lo facevi fare in quei pochi centri asus autorizzati a farlo...in nord-america) e successivamente l'avrebbero fatto uscire con G-SYNC già montato dalla fabbrica.
fuori dal nord-america non si è ancora saputo niente di questi kit
mentre per quanto riguarda la versione con G-SYNC già montato...mi sembra che non ne abbiano visti nemmeno in nord-america.

ritengo ormai improbabile l'uscita di un VG248QE G-SYNC perchè con il ROG SWIFT l'hanno praticamente scavalcato...
a meno che...non facciano una di quelle caRRate del tipo "fare uscire il modello di fascia bassa 3 mesi dopo quello di fascia alta"
come con le schede video .-. ormai ci hanno preso gusto


edit: precisando che il loro piano si sarebbe dovuto attuare già da gennaio 2014....tra poco festeggiano l'anniversario di un idea buttata nel cesso...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Armin

lupedro

Utente Attivo
468
84
CPU
Ryzen 3700x Oc 4.325 all core
Dissipatore
Arctic liquid freezer 360mm con ventole bionix
Scheda Madre
Gigabyte Elite x570
HDD
SSD Sabrent rocket PCIe 4.0 1TB + 1 Caviar blue 2TB
RAM
4x8 G.Skill Ripjaw 3200 CL 14 DDR4
GPU
ASUS TUF RTX 3090
Audio
Creative Soundblaster x3
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q 144Hz WQHD da 27 pollici 2560x1440
PSU
Seasonic TX 850 TITANIUM
Case
Phanteks Eclipse p600s
Periferiche
Logitech g305 - Logitech g915
Net
TIM 200
OS
Winzozz 10 Pro 64bit
Misa che dopo natale andrò per l'AOC anche io visto che giro con un fll hd asus a 60 hz e come disattivo il vsync ho tearing a manetta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Armin

lupedro

Utente Attivo
468
84
CPU
Ryzen 3700x Oc 4.325 all core
Dissipatore
Arctic liquid freezer 360mm con ventole bionix
Scheda Madre
Gigabyte Elite x570
HDD
SSD Sabrent rocket PCIe 4.0 1TB + 1 Caviar blue 2TB
RAM
4x8 G.Skill Ripjaw 3200 CL 14 DDR4
GPU
ASUS TUF RTX 3090
Audio
Creative Soundblaster x3
Monitor
ASUS ROG Swift PG279Q 144Hz WQHD da 27 pollici 2560x1440
PSU
Seasonic TX 850 TITANIUM
Case
Phanteks Eclipse p600s
Periferiche
Logitech g305 - Logitech g915
Net
TIM 200
OS
Winzozz 10 Pro 64bit
Chi lo acquista faccia sapere cortesemente come va. Grazie
 

leogio360

Utente Attivo
448
150
CPU
i7 6700k
Dissipatore
PHANTEKS PH-TC14PE
Scheda Madre
ASROCK Z170 FATAL1TY GAMING K6
HDD
WD BLUE 1 TB + SSD ARC 100 120 GB
RAM
DDR4 KINGSTON FURY X 2666 MHZ
GPU
MSI GTX 970 GAMING 4G
Audio
CREATIVE SOUNDBLASTER Z
Monitor
ASUS ROG PG279Q
PSU
ANTEC EDGE 750W 80+ GOLD
Case
CORSAIR CARBIDE 400C
OS
WINDOWS 10 PRO
Acceso oggi per la prima volta il mio AOC. 0 backlight bleeding, 0 pixel bruciati. Non ho ancora avuto occasione di provarlo in gioco. A mio parere i colori non sono male. Vi farò sapere più avanti ma potrebbe pure passare un mesetto. Purtroppo ho impegni lavorativi che in questo periodo non mo fanno dedicare tempo a queste cose
 

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
Acceso oggi per la prima volta il mio AOC. 0 backlight bleeding, 0 pixel bruciati. Non ho ancora avuto occasione di provarlo in gioco. A mio parere i colori non sono male. Vi farò sapere più avanti ma potrebbe pure passare un mesetto. Purtroppo ho impegni lavorativi che in questo periodo non mo fanno dedicare tempo a queste cose

per quanto riguarda il backlight bleeding ? la prova migliore è aprire un immagine totalmente nera (se non la trovi creala con paint), la stanza dev'essere al 100% buia. se dai bordi dello schermo non "sanguina" troppa luce verso l'interno significa che hai fatto un buon acquisto, altrimenti....reso/rimborso (in italia 14 giorni dalla data di acquisto)

ricordo a tutti gli altri futuri acquirenti dell'AOC G2460PG che questa è la prima cosa da fare appena lo tirate fuori dalla scatola, se non subito entro 14 giorni dalla data di acquisto.

backlight bleeding = sanguinamento della retroilluminazione

come dicono le recensioni in giro: se non è troppo accentuato va bene, in caso contrario fate il reso/rimborso e ritentate...
è l'unico difetto di quel monitor, superato il primo ostacolo è tutta in discesa

Edit: mi era sfuggito il "0 backlight bleeding" XD direi un ottimo acquisto, soprattutto un fantastico regalo di natale
 
Ultima modifica:

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
qualcuno sa niente di qualche sconto/calo di prezzo per l'AOC G2460PG ??
mi sto rompendo di aspettare tutto sto tempo...impossibile che ritengano onesto un prezzo simile, sotto le feste poi...
 

slash75

Utente Attivo
680
92
CPU
I7 6700k
Dissipatore
CRYORIG R1 ULTIMATE
Scheda Madre
MSI Z170A GAMING M5
HDD
SAMSUNG 850 EVO 250GB (win) + WD RED 2TB + SAMSUNG 850 EVO 500Gb(GIOCHI)
RAM
CORSAIR VENGEANCE DDR4 3200Mhz 16GB CL16
GPU
MSI GTX 1070 GAMING X
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
AOCG2460PG- g-sync
PSU
CORSAIR RM650I
Case
CORSAIR GRAPHITE 760T
OS
W10-64
Acceso oggi per la prima volta il mio AOC. 0 backlight bleeding, 0 pixel bruciati. Non ho ancora avuto occasione di provarlo in gioco. A mio parere i colori non sono male. Vi farò sapere più avanti ma potrebbe pure passare un mesetto. Purtroppo ho impegni lavorativi che in questo periodo non mo fanno dedicare tempo a queste cose

Sono interessato ankio al monitor e volevo sapere se all'interno della scatola è gia disponibile il cavo display port o bisogna ordinare a parte.
In realtà ho diversi dubbi se prendere questo con g-sync o andare sui modelli già citati nei post precedenti tipo benq o asus :grat:
 

tytan

Nuovo Utente
72
2
Sono anch'io nella tua stessa situazione, il monitor sembra molto bello e la tecnologia g-sync dovrebbe fare la sua figura ma 400€ sono tanti!! Comunque da come ho letto al suo interno il cavo display port é presente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili