DOMANDA Monitor over 30" IPS 4K per Cad, grafica a film

Stefano86TV

Utente Attivo
260
20
Ciao a tutti, cercherò di essere breve e conciso.
Cercavo un monitor over 30" con pannello IPS, 4k, per un uso 50% cad, rendering e grafica e 50 % film (spesso sottotitolati). Con un budget massimo di 700 €.
Alla fine ho sforato un pò ed ho preso un BenQ PD3200U. Mi piace per molti aspetti, ma mi piace decisamente meno l'angolino in basso a destra più chiaro.
Così, sapendo che è una problema piuttosto diffuso col quale molti convivono , decido di chiedere agli altri acquirenti Amazon. Così apro l'applicazione ed invio la domanda. Poi guarda caso, mi cade l'occhio su una cosa: un ultimo BenQ PV3200PT nuovo, venduto e spedito da Amazon, a 800 € (generalmente viaggia sui 1200 €).
Così mi leggo la descrizione, le caretteristiche, e mi dico "ci sarà un perchè se costava così tanto!".
Alla fine l'ho preso, ed ora mi trovo con entrambi gli schermi e a dover decidere quale rendere.
Ed è qui che chiedo consiglio ai più esperti. Per l'uso che ne faccio io, uno vale l'altro, quindi vince quello che non ha la zona più chiara???oppure in ogni caso il PV3200PT asfalta il PD per via dello spettro colore più ampio ecc. ecc.??invece, quanto pensa la modalità Cad/Cam a favore del PD3200U??
Mi auguro d'essere stato chiaro e vi ringrazio.
 

forart.it

Nuovo Utente
1
0
Il suggerimento è di valutare le caratteristiche (e possibilmente anche recensioni) nel dettaglio su displayspecifications.com

nota: da possessore di Philips UHD, non posso che consigliarli per il rapporto qualità/prezzo...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili