Monitor o MicroCatena?

dadin

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti!
spero di postare nella sezione giusta.
Sto cercando un piccolo compromesso economico per ascoltare musica decentemente in una seconda casa tramite pc.
Pensavo comprare una mini catena con dac incorporato (ho visto ad esempio un teac hr s101) oppure optare per dei monitor tipo Edifier r1700bt.
Secondo voi avrebbe senso ascoltare della musica con dei monitor da studio? si leggono opinioni discordanti. Nel mio caso mi attirano le recensioni delle Edifier e il prezzo ridotto.
Grazie!
un saluto;)
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve a tutti!
spero di postare nella sezione giusta.
Sto cercando un piccolo compromesso economico per ascoltare musica decentemente in una seconda casa tramite pc.
Pensavo comprare una mini catena con dac incorporato (ho visto ad esempio un teac hr s101) oppure optare per dei monitor tipo Edifier r1700bt.
Secondo voi avrebbe senso ascoltare della musica con dei monitor da studio? si leggono opinioni discordanti. Nel mio caso mi attirano le recensioni delle Edifier e il prezzo ridotto.
Grazie!
un saluto;)
se la sorgente é il PC, io andrei di Edifier. Il consiglio peró se possibile é quello di usare il bluetooth, in modo da sfruttare il dac all'interno dei diffusori e non quello del pc. Il teac sebbene non sia male, costa troppo per quel che offre.
 

dadin

Nuovo Utente
2
0
in questo caso il suono dell'edifier come andrebbe equalizzato ?
direttamente dal pc o dal monitor direttamente..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili