PROBLEMA monitor non si vede bene (leggete per favore)

Pubblicità

qasx

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
buonasera utenti di tom's :)
non vi faccio perdere tempo, vado subito al sodo: ho un pc da gaming con monitor samsung (risoluzione max 1366x768). fino ad oggi nessun problema, fin quando oggi non ho installato un gioco da steam. questo si è avviato non a schermo intero, quindi l'ho settato io a schermo intero. all'improvviso però si è squadrato lo schermo. pensavo fosse una cosa del gioco ma invece è del pc in generale, e non si risolve nemmeno spegnendolo e riaccendendolo.
ecco delle foto per farvi capire

problema monitor pc fisso (1).webpproblema monitor pc fisso (2).webp
come posso risolvere? ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà :)

Ultima modifica:
Ti faccio una domanda stupida: hai controllato se per caso è cambiata la risoluzione nel pannello di controllo?

ho controllato, e ho scoperto che il gioco aveva automaticamente cambiato la regolazione del monitor :oogle: ....
sono riuscito a risolvere settando la regolazione dai pulsanti stessi del monitor. grazie comunque :)
PS. avrei anche un altro problema, ma di altro genere quindi non so se posso scrivere qui in quanto vado fuori sezione :sisi:
(il problema sono le pubblicità sul browser per intenderci)

Si a volte i giochi fanno tutto per conto loro!
Per il problema con la pubblicità nel browser prima controlla se trovi qualcosa con il "cerca", altrimenti prova ad aprire una discussione nella sezione internet->sicurezza :)
qui non è la sezione adatta ;)

Si a volte i giochi fanno tutto per conto loro!
Per il problema con la pubblicità nel browser prima controlla se trovi qualcosa con il "cerca", altrimenti prova ad aprire una discussione nella sezione internet->sicurezza :)
qui non è la sezione adatta ;)
discussione aperta nella sezione che mi hai indicato. grazie ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro