DOMANDA Monitor non rileva la scheda video

L3longi

Nuovo Utente
8
3
Salve. ho da poco assemblato il mio pc gaming, dovevo installare la scheda video ma installandola il monitor mi da nessun segnale, quindi l'ho levata e sto usando la scheda video integrata nel mio processore attaccato al monitor con un cavo vga (se metto l'HDMI nella scheda madre anche li mi dice nessun segnale quindi è un problema del monitor?) se inserisco la scheda video non collegandola al monitor e lasciando il cavo VGA attaccato alla scheda madre mi dice sempre nessun segnale quindi devo per forza levarla oppure non si vede nulla perchè non rileva nulla.
Non so se ho sbagliato io nella mia ignoranza qualcosa, vi prego aiutatemi :patpat:
 

Ottoore

Utente Èlite
26,253
13,207
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Non ci hai detto i componenti quindi è difficile aiutarti.
Per quanto riguarda la seconda parte, inserendo la scheda discreta si disattiva automaticamente l' integrata, a meno di forzare l' attivazione da bios.
 
  • Mi piace
Reazioni: L3longi

L3longi

Nuovo Utente
8
3
Non ci hai detto i componenti quindi è difficile aiutarti.
Per quanto riguarda la seconda parte, inserendo la scheda discreta si disattiva automaticamente l' integrata, a meno di forzare l' attivazione da bios.


Sorry i componenti sono:
CPU Ryzen 5 3400g
Scheda Madre ASRock B450m-HDV R.4
Un banco di RAM Corsair 8GB
Un alimentatore Aerocool da 550W
Scheda Video (che ancora non la posso inserire per via del problema) Gtx 1050Ti
Monitor/Tv è un Telefunken che al proprietario precedente funzionava bene con il suo PC .

Per quanto riguarda che non rileva HDMI non è problema del monitor perchè ho provato a collegare il pc in un monitor di un mio amico e nemmeno li va, quindi credo forse sia qualcosa che devo fare nel BIOS (non ho toccato ancora nulla perchè sono consapevole di non capirne moltissimo e preferisco farmi dire cosa fare o farlo fare a qualcuno di competente) o comunque so che bisogna installare dei Driver nella scheda madre che non ho nemmeno fatto per lo stesso motivo, cercando su internet non ho trovato nulla che mi possa aiutare. Spero di capire cosa devo fare da qui Grazie
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Cavo collegato alla VGA
Cmq quel psu è pessimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili