PROBLEMA Monitor LG 27GL850

Nuanda

Nuovo Utente
13
2
Ho un grossissimo problema con il monitor LG 27GL850. Ho acquistato questo monitor Usato ottime condizioni per il Black Friday al ridicolo prezzo di 280€ da warehouse.

Il monitor arrivato, montato e funzionante ma dopo qualche ora di utilizzo, allo spegnimento da standby, riacceso il monitor mostra l'immagine sgranata, pixel tremolanti, immagine residua, aloni sulle finestre, colori e contrasto sfasati. Un vero e proprio malfunzionamento. Allo spegnimento il monitor da questo problema anche dal hub e nella parte sottostante il monitor diventa tiepido.

Lasciandolo spento una ventina di minuti che si fredda il monitor rifunziona bene per poi ripresentare lo stesso problema nelle condizioni analoghe alle precedenti.

Il punto è: non voglio fare reso con rimborso nella consapevolezza che non troverei MAI un monitor simile allo stesso prezzo che l'ho pagato, per cui chiedo se qualcuno conosce il problema e se sia riparabile così da poter avviare una pratica di riparazione dal centro assistenza Amazon o LG, e quale consigliate tra i due.
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,148
31,721
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
sconsigliamo di prendere i monitor da warehose poichè presentano difetti, spesso.

Il problema se sia riparabile te lo pò dire solo un centro assistenza autorizzato, ma questo significa attendere almeno 15/20 giorni
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!