PROBLEMA Monitor LG 23'' diventa un 20

Blad3Runner

Utente Attivo
40
6
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato un pc desktop assemblato e da quando il monitor è collegato a questo ha 2/3 pollici di bordo neri in ogni lato.
Ho spostato la scheda video nello slot 2 e s'è risolto, l'ho rimessa nell'uno ed è tornato il problema, l'ho rimessa nel 2 ed è rimasto il problema.

Plz help

Edit: già provato coi tastini dello schermo, impostazione automatica etc, cambia nulla
 

Sheldon Cooper

Utente Attivo
945
230
CPU
Intel Core 2 Duo T7200
Scheda Madre
Asus
HDD
120 Gb
RAM
2 Gb DDR2 667
GPU
Ati Radeon X1600 Mobility 256 Mb
Audio
Realtek
Monitor
Asus VS239H
PSU
90 W
Case
Notebook
OS
Windows XP
Salve a tutti,
Ho da poco acquistato un pc desktop assemblato e da quando il monitor è collegato a questo ha 2/3 pollici di bordo neri in ogni lato.
Ho spostato la scheda video nello slot 2 e s'è risolto, l'ho rimessa nell'uno ed è tornato il problema, l'ho rimessa nel 2 ed è rimasto il problema.

Plz help

Edit: già provato coi tastini dello schermo, impostazione automatica etc, cambia nulla
Hai sicuramente una scheda video AMD (ex ATI): è il solito bug dell'overscan, che si risolve impostandolo a zero nel catalyst control center.
 

Blad3Runner

Utente Attivo
40
6
Vero, Ati 7950..Ottimo per il CCC, ho aperto un altro thread per riuscire a far partire quel programma che mi sta facendo impazzire
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili