monitor lg 1715s o philips 170c URGENTE

Daniele

Nuovo Utente
9
0
Sapete quale è il migliore? Da nessuna parte a verona ti fanno vedere decemntemente come lavorano. L'unico è il parere di chi li ha. Quanto tempo di risposta ha il philips? al negozio dicono 22ms!! sul sito non ce...
HELP ME PLEASEEE!!
Inoltre su bow per esempio e anche su chl il modello 170c non lo propongono più.. non è che sia un modello superato??

e questo? Lg L1720b
 
Ultima modifica:

ogon

Utente Attivo
275
0
Lg L1720b

dimensione 17 Pollici
risoluzione std. 1280 x 1024
frequenza std. 75 Hz
dot pitch 0.264
multimediale No
contrasto 450:1
certificazione TCO 99 / ISO 13406-2
garanzia 3 anni


philips 170c

non è che si trovi più molto, ma ci sono i 170s/b (vari modelli)
 
Ultima modifica:

ogon

Utente Attivo
275
0
Daniele ha detto:
ma funzionanti come si vede?


non è che li ho visti... ma qui mi hanno consigliato che x una buona visualizzazione il monitor debba avere un buon contrasto.. poi i tuoi modelli in particolare nn saprei.. oggi mi faccio un giro x i centri commerciali e se trovo i modelli che cerchi domani posto i commenti :D
 
Ultima modifica:

ogon

Utente Attivo
275
0
nulla di fatto.. giro repentino tra i monitor ma non ho trovato i modelli che cerchi... cmq guarda io ti consoglio (se posso) il samsung che mi vorrei fare io, leggi i commenti: http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=5178
acceso e con il dvd di spiderman che girava si vedeva bene in pratica anche dal primo piano del palazzo che ho di fianco.... :lol: :lol: :lollone:
 
Ultima modifica:

ogon

Utente Attivo
275
0
relativamente poco.... cmq guarda ha belle caratteristiche ed è un samsung...
io x esempio allo stesso prezzo avevo visto un benq che però dopo 10 minuti che lo guardavo mi veniva il mal di testa.... :lol:

alla fine ci sono samsung sicuramente migliori se hai soldi da spendere, ma x le mie poche finanze e x il rapporto prezzo/prestazioni quello lo ritengo molto buono :lollone:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!