monitor lcd schermo buio

Pubblicità

darlinton

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve un saluto a tutti voi
sono nuovo del forum e volevo gentilmente esporvi un problema che ho al mio
monitor lcd 17'' schermo completamente buio ,si accende solo il led verde,ho smontato il panello e ho notato che i neon non accendono , poiche e' un monitor che non e' di marca, non vorrei andare a spendere un patrimonio per ripararlo perche' i problemi potrebbe essere molteplici a sentire alcuni amici che capiscono piu' di me mi hanno riferito che potrebbe essere un problema o dell'inverter come anche i neon; ma per essere sicuri di azzecare la diagnosi esatta, esiste un sistema per capire realmente quale e' il problema?
Si puo' intravedere qualche immaggine con una lampada puntata verso lo schermo insomma uno stratagemma per capire meglio la situazione.
Vi ringrazio anticipatamemte per le eventuali risposte.

Ciao
ti ringrazio per avermi risposto ,ti chiedo scusa ma non ho capito bene come faccio a collegare un monitor lcd per pc a un'altro computer. ti dispiace spiegarmi meglio. grazie

Certo che ho provato fa' sempre la stessa cosa e l'altro pc funziona perfettamente?

Ciao
ti ringrazio per avermi risposto ,ti chiedo scusa ma non ho capito bene come faccio a collegare un monitor lcd per pc a un'altro computer. ti dispiace spiegarmi meglio. grazie

Certo che ho provato fa' sempre la stessa cosa e l'altro pc funziona perfettamente?

:boh::boh::boh:

Se hai provato, e ha lo stesso difetto, non hai altre alternative...
Se non vuoi ripararlo....;)

monitor lcd

Ciao Ring scusami ma che c'entra il cavo? Il monitor e scponnesso da tutto ma di quello che so' io quando si accende si deve vedere qualcosa? Fammi capire.

Ciao Ring scusami ma che c'entra il cavo? Il monitor e scponnesso da tutto ma di quello che so' io quando si accende si deve vedere qualcosa? Fammi capire.

portalo da un tecnico,se è rotto non te lo aggiustano di certo o comunque prima ti dicono quanto ti prendono per la riparazione.
Ho pensato al cavo perchè mi è capitato con un mio monitor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro