Monitor LCD Asus che diventa giallo!!!!!!!

Pubblicità

sasy8922

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ragazzi, il mio problema è questo; posseggo un monitor asus lcd da 22 pollici. C'è l'ho da 2 anni circa e all'improvviso diventa giallo e poi si comporta come un flash alternando al bianco il colore giallo. Credevo fosse il cavo, ma l'ho cambiato ed il problema persiste. Mi hanno detto che potrebbero essere i pin del connettore dietro il monitor o addirittura i pin del connettore della scheda video. Non potendo provare il monitor su un altro pc, vi chiedo un vostro pare. Ciao e grazie a tutti.

è un problema di segnale, se hai cambiato il cavo, potrebbe essere la porta della scheda video ad essere danneggiata

Ragazzi, il mio problema è questo; posseggo un monitor asus lcd da 22 pollici. C'è l'ho da 2 anni circa e all'improvviso diventa giallo e poi si comporta come un flash alternando al bianco il colore giallo. Credevo fosse il cavo, ma l'ho cambiato ed il problema persiste. Mi hanno detto che potrebbero essere i pin del connettore dietro il monitor o addirittura i pin del connettore della scheda video. Non potendo provare il monitor su un altro pc, vi chiedo un vostro pare. Ciao e grazie a tutti.

salve, mi si è presentato ieri il tuo stesso problema e cioè il monitor che diventa giallo e bianco alternativamente, non ho trovato niente in rete,
tu hai poi risolto il problema? se si come? se sarai così gentile da rispondermi te ne sarei molto grato.
grazie, ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro