Monitor LCD 22" Full HD

Pubblicità

Napster88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
CIao.Vorei acquistare un buon monitor per il mio PC.Un LCD 22" full HD che posso guardare i film in alta definizione...ma vorei usarlo anche per i giochi...cioe..sotto i 5ms unu buon contrasto ed una buona luminosita.Grazie

CIao.Vorei acquistare un buon monitor per il mio PC.Un LCD 22" full HD che posso guardare i film in alta definizione...ma vorei usarlo anche per i giochi...cioe..sotto i 5ms unu buon contrasto ed una buona luminosita.Grazie

Hai un lettore bd?

Voler guardare film in alta definizione su un "misero" 22" è un controsenso.

Hai un lettore bd?

Voler guardare film in alta definizione su un "misero" 22" è un controsenso.

Vorei ottenere una buona definizione nei film.Per quello pensavo che HD è meglio.Il monitor che cerco:

un 22" o un 23" buon contrasto ed luminosita tempo risposta 2ms( no ghosting)

Vorei ottenere una buona definizione nei film.Per quello pensavo che HD è meglio.Il monitor che cerco:

un 22" o un 23" buon contrasto ed luminosita tempo risposta 2ms( no ghosting)

Si ma la buona definizione te la da il segnale in ingresso non la sigla fullhd.

Se tu vuoi guarda un dvd o un divx il fatto che il tuo monitor sia fullhd non ti permettera di vederlo meglio rispetto ad un altro che ha un monitor a 1400x900.

In ogni caso, che pc hai?
Perche se ad esempio il tuo pc non riesce a gestire bene i giochi a 1920x1080 è molto mneglio prendere un monitor con risoluzione inferiore in quanto le tv lcd possono avere problemi con risoluzioni diversde da quella nativa.

Si ma la buona definizione te la da il segnale in ingresso non la sigla fullhd.

Se tu vuoi guarda un dvd o un divx il fatto che il tuo monitor sia fullhd non ti permettera di vederlo meglio rispetto ad un altro che ha un monitor a 1400x900.

In ogni caso, che pc hai?
Perche se ad esempio il tuo pc non riesce a gestire bene i giochi a 1920x1080 è molto mneglio prendere un monitor con risoluzione inferiore in quanto le tv lcd possono avere problemi con risoluzioni diversde da quella nativa.

Ultimamente stavo pensando p2370,2270(2ms) o 2233RZ(120hz) 3ms(3d)
I 2370,2270 hanno un contrasto migliore del 2233rz.

Il mio pc è questo:1 x CoolerMaster Storm Scout
1 x Asus P6T DELUXE V2
1 x i7 920
1 x Corsair Dominator (3x2= 6 GB Ram)
1 x PSU Corsair 750W
1 X GPU XFX ATI RADEON HD 5870
1 X Prolimatech Megahalems CPU Cooler
1 x Western Digital VelociRaptor 300 GB
1 x WB caviar black 1tb
1 x LG Electronics GGW-H20L Black Dual Layer BD-RE Writer/HD DVD-ROM
1 X Asus XONA (Sound Card)

Sono molto indeciso tra questi tre:

1) Samsung SyncMaster 2233RZ (good for games 22", 1680 x 1050, 120HZ, Contrast 20000: 1, 5ms, 3ms(3d), 300 cd/m²)
2) Samsung SyncMaster P2370 (Full HD 23", 1920 x 1080, contrast 50000:1, 75HZ, 2 ms, 250 cd/m²)
3) SamsungSyncMaster 2433BW (Full HD 24", 1920 x 1200, contrast 20000:1, 75HZ, 5ms, 300 cd/㎡)

Secondo voi quale dovrei prendere??????Qualche consiglio????Grazie

Non ho mai visto i 3 monitror in azione ma ti direi di escluder eil primo a meno che non vuoi comprare gli occhialini 3d nvision della nvidia.

Scusami se te lo dico, ma mi sembra che hai le idee un po' confuse. Dovresti prima stabilire il n° dei pollici, poi in base ad esso si cerca il monitor.

Ho notato che hai incluso un 24" allora posso suggerirti anche questi due sempre Samsung.

Samsung Electronics GmbH,

P.S. ti consiglio di focalizzare la tua attenzione su quelli che hanno 2 millisecondi di risposta.

Ho le idee un pò confuse percheil 22" sarebbe ideale per me.Ma vorei anche il Full HD, 2ms ed un buon contrasto.Non riesco ad decidermi.Lego tante opinioni e nn rieco ad decidere.

Il primo mi piaceva per il 120HZ il contrasto ed i 2ms di risposta. ed anche perche per la mia stanza il 22" mi sembra quello più adatto

Ma il primo ha risoluzioni basse.
Visto che con il tuo pc puoi io prenderei uno a 1920x1080 o 1200.

Se aspetti un po inizieranno ad uscire piu monitor a 120Hz cosi puoi anche comprare gli occhialini e giocare in 3d.

Pubblicità
Pubblicità