Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CIao.Vorei acquistare un buon monitor per il mio PC.Un LCD 22" full HD che posso guardare i film in alta definizione...ma vorei usarlo anche per i giochi...cioe..sotto i 5ms unu buon contrasto ed una buona luminosita.Grazie
Hai un lettore bd?
Voler guardare film in alta definizione su un "misero" 22" è un controsenso.
Vorei ottenere una buona definizione nei film.Per quello pensavo che HD è meglio.Il monitor che cerco:
un 22" o un 23" buon contrasto ed luminosita tempo risposta 2ms( no ghosting)
Vorei ottenere una buona definizione nei film.Per quello pensavo che HD è meglio.Il monitor che cerco:
un 22" o un 23" buon contrasto ed luminosita tempo risposta 2ms( no ghosting)
Si ma la buona definizione te la da il segnale in ingresso non la sigla fullhd.
Se tu vuoi guarda un dvd o un divx il fatto che il tuo monitor sia fullhd non ti permettera di vederlo meglio rispetto ad un altro che ha un monitor a 1400x900.
In ogni caso, che pc hai?
Perche se ad esempio il tuo pc non riesce a gestire bene i giochi a 1920x1080 è molto mneglio prendere un monitor con risoluzione inferiore in quanto le tv lcd possono avere problemi con risoluzioni diversde da quella nativa.
Altri monitor molto interessanti sono gli Asus.
Non ho mai visto i 3 monitror in azione ma ti direi di escluder eil primo a meno che non vuoi comprare gli occhialini 3d nvision della nvidia.
Il primo mi piaceva per il 120HZ il contrasto ed i 2ms di risposta. ed anche perche per la mia stanza il 22" mi sembra quello più adatto