Monitor lcd 19 per giocare

Pubblicità

mandrake

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
50
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare un monitor lcd 19 per giocare, ho letto tutte le recensioni sul sito e sinceramente mi è sembrato di capire che per il momento non c'è nessun monitor lcd che mi permetta di giocare (a pes3 o fifa x esempio..) senza vedere l'effetto scia.
Vi chiedo se la mia impressione è giusta oppure esiste un monitor lcd in cui l'effetto scia è praticamente assente. ..Quindi da acquistare!

Grazie

Ciao, benvenuto....
se l'utilizzo prevalente è quello del gioco a oggi per prestazioni/prezzo niente è meglio di un monitor CRT tradizionale......se hai molti soldi da spendere il discorso è differente...

:D

Mmmm... i 19" lcd non sono i preferiti dei gamers, tuttavia credo che il problema del ghost possa considerarsi superati sui monitor con RT di almeno 20ms... non scegliere i modelli che dichiarano 25ms o superiore... io ho provato un dell da 19" che non ha mostrato problemi con doom3, call of duty e fifa2005...

Mi hanno consigliato il samsung 193P..anche se nella recensione di questo sito dice che con i giochi ha ancora dei problemi di scia..
Tu cosa mi consigli? Il dell che hai provato tu che modello è?

Grazie

ciao a tutti
sto per prendere il samsung 193p
ma vorrei sapere se in questo monitor l'effetto scia è evidente o se è fastidioso...
vi prego di rispondere

alexerrico ha detto:
ciao a tutti
sto per prendere il samsung 193p
ma vorrei sapere se in questo monitor l'effetto scia è evidente o se è fastidioso...
vi prego di rispondere

Io ho preso il 710T e l'effetto scia non si vede nei gioki, certo non e' kome un crt xro' la qualita e' da :eek: :eek: :eek:

ciao a tutti mi accodo al topic per chiedere un consiglio, oltre al gioco vorrei sfruttarlo pure come TV. Che mi sapete dire di questo della LG: L193ST

Pare abbia un buon tempo di risposta, ma non so se possiede un rapporto di contrasto troppo basso...

Saluti a tutti, questo forum è magnifico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro