Monitor IPS QHD 27" Grafica 3D, Gaming e Film

U

Utente 94526

Ospite
Salve a tutti,
ho già letto qua e là sul forum e su internet per giorni, ma non trovo una risposta definitiva.
Possiedo un Asus ML229H IPS FHD che inizia ad avere qualche pixel morto ed ho intenzione di regalarlo ad un parente e quindi di acquistarne uno nuovo sempre con un pannello IPS, ma con risoluzione più alta (QHD) e più performante poichè possiedo una gtx1080 che verrebbe sfruttata per bene.
Col pc faccio soprattutto grafica 3D con Blender 3D e uso Photoshop per editare le immagini/textures e anche ci guardo i film, quindi i colori sono importanti. Oltre a questo in alcuni periodi gioco per varie ore al giorno a giochi multiplayer, ma non sparatutto.
Il mio budget massimo per lo schermo è di circa 240€, ma posso salire a circa 310€ per uno schermo a frequenza più alta. Non ho fretta di comprarlo, quindi potete consigliarmi anche schermi non disponibili al momento.
La mia scelta per ora ricade su questi due: Acer VG270U 75hz 210€ e Acer VG270U 144hz 300€
Sembrano avvicinarsi di più alle mie esigenze ed hanno un buon prezzo su quel sito, cosa ne pensate? Avete consigli?
 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente 94526

Ospite
Direi che compro la versione da 75hz per 210€ che ha una qualità dei colori migliore rispetto all'altro e mi sembra il migliore IPS QHD in quella fascia di prezzo. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili