DOMANDA Monitor Ips E Vga

zio Tonino

Utente Attivo
155
4
CPU
AMD 3000+
Scheda Madre
ASUS K8V
HDD
200 GB
RAM
1 GB
GPU
ATI 9800 PRO
Monitor
SONY LCD
PSU
400
OS
XP
buonasera a tutti,

scrivo qui che mi sembra più congruo... anche perché una sezione congiunta monitor/vga non l'ho trovato :)

ho un bel dubbio su come equipaggiare il mio nuovo pc..!

Cerco un monitor sicuramente ips, poiché faccio del foto editing, ma che mi consenta di giocare decentemente...

Il problema, se così possiamo chiamarlo, è che non riesco a scegliere l'abbinata monitor - vga ...

Ho visto tanti siti e letto recensioni... ma sono più confuso di prima! Forse, sicuramente non adrei oltre il 25" visto che devo usarlo sulla scrivania e non oltre i 350€!

In particolare mi stuzzica il Dell U2515H e mi sembra un buon prodotto... voi che ne pensate? Eventualmente sarebbe meglio abbinargli una rx 480 o una 1070?

Vi ringrazio in anticipo!
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Salve. Hai anche letto la nostra guida? https://www.tomshw.it/forum/threads...ggiornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532
Come noterai, l'U2515H è consigliato sia tra i monitor da gaming che da lavoro. E' ottimo in entrambi i campi, è uno dei migliori monitor 1440p qualità/prezzo, lo abbiamo consigliato decine di volte qui nel forum e con la 1070 farà faville. Per la descrizione dei punti di forza ti rimando alla guida, c'è scritto tutto. Migliori prodotti a questo prezzo e con queste prerogative (25" 1440p IPS e di qualità molto alta per meno di 350 euro) non ce ne sono
 

zio Tonino

Utente Attivo
155
4
CPU
AMD 3000+
Scheda Madre
ASUS K8V
HDD
200 GB
RAM
1 GB
GPU
ATI 9800 PRO
Monitor
SONY LCD
PSU
400
OS
XP
ma il fatto che non sia g-sync inficia molto la sua durata nel tempo come funzionalità e giocabilità?

grazie mille
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
ma il fatto che non sia g-sync inficia molto la sua durata nel tempo come funzionalità e giocabilità?

grazie mille
Non avere il g-sync significa perdere qualcosa nella fluidità, ma non sempre è fondamentale. La questione è molto soggettiva, io l'ho provato e sono tornato indietro senza problemi, altri non ne possono fare a meno invece. L'unico modo per saperlo è provarlo di persona, ma se non l'hai mai utilizzato non perdi nulla di quello che già hai. Conta inoltre che per un monitor IPS g-sync ci vuole il doppio del costo dell'U2515H. Davvero un po' di fluidità in più vale tutti quei soldi? Secondo me non così tanti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili