Monitor IPS 23/24'

Pubblicità

Spirito82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno,
Vorrei acquistare un monitor IPS da 23/24 pollici, possibilmente con ingresso DVI e HDMI, inoltre non sarebbe male ci fossero gli autoparlanti integrati.

Userei il monitor per Gaming, disegni e fotoritocco, vorrei una qualcosa di medio livello.

Non sarebbe male un prezzo intorno ai 170€.

Grazie mille!
Emanuele

Per quella cifra è dura trovare qualcosa di carino... soprattutto con le casse.

Ci sarebbe l'Asus ML239h ma ha dato molti problemi e spesso sono stati mandati indietro... ti sconsiglio di provarci!

Se scendiamo sui 21,5 pollici dovremmo riuscire a trovare qualcosa di carino per quella cifra.

e senza altoparlanti salendo anche fino a un 230 euro si trova qualcosa? perchè mi piaceva molto il dell u2312hm ma ho scoperto poco prima di comprarlo che non ha hdmi :oogle:

e senza altoparlanti salendo anche fino a un 230 euro si trova qualcosa? perchè mi piaceva molto il dell u2312hm ma ho scoperto poco prima di comprarlo che non ha hdmi :oogle:

Bhè puoi usare questo...

993226_LB_00_FB.EPS_1000.jpg

- - - Updated - - -

Lo puoi usare sia per il pc che per la ps3... usi l'hdmi su pc e ps3 e dall'altra parte, il dvi al monitor... e il jack a delle casse qualunque...

Oppure rimaniamo sul montior con casse incorporate.

Non ho capito, se il monitor come uscite in HD ha solo quella dvi, come faccio ad avere collegati contemporaneamente sia ps3 che pc?

Ah no... devi staccare e attaccare ogni volta... amen... lasciamo stare!

Vediamo se si trova qualcosa di + semplice.

Si e no... ok ha le casse integrate ma è un IPS da 6ms... che a prima vista sembrerebbe accettabile... ma il problema è che le specifiche di 6ms in genere sono sempre troppo ottimistiche e ti troveresti magari delle scie durante il gioco... se vuoi stare sui IPS dovresti cercare un monitor con le funzioni overdrive o con tracefree.

Questo temo sia un po' troppo lento...

Io ho da 3 mesi il ml239h e non ho mai avuto problemi anzi sono contento per quello che l'ho pagato :)

Il modello ml239h è un ips ma con tracefree, ossia la funzione che tramite un algoritmo del monitor... cerca di sopperire alla lentezza del pixel anticipando la transizione del pixel... rendendo lo spostamento delle immagini più fluido!
Purtroppo il modello ml239h sembra essere spesso afflitto da problemi di infiltrazioni di luce dalla cornice in basso... ossia a schermo acceso, immagine nera e camera buia... si vede adl basso dello schermo filtrare delle luci che rendono violetto la barte bassa dello schermo... cosa che, se si è sfortunati e si è beccati un monitor particolarmente sfortunato... rende ingiocabile certi giochi molto scuri... o i film...

Va un po' a fortuna con il ml239h... se tu non hai problemi sei stato fortunato!!!

E cmq non ha le casse integrate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro