Monitor "ingiallito" T220

Pubblicità

Ozozuz

Utente Attivo
Reazioni
139
Punteggio
59
Ciao a tutti , ieri mi è arrivato questo monitor , veramente bello .
La qualità è ottima , unico problema e che TUTTE le immagini che salvo "STAMP e poi incolla su paint" , le vado ad aprire con il VISUALIZZATORE DI IMMAGINI WINDOWS e si vedono tremendamente ingiallite , ho provato ad installare i driver , sia quelli ANALOGIC e DIGITAL "uno dopo l' altro" ma nada , si vedono sempre ingiallite , cmq ho notato che nonostante abbia installato i driver , non li trovo in nessuna cartella dell' HD , cosa posso fare ?

Controlla che non ci sia qualcosa di strano nelle impostazioni del monitor (quelle premendo i suoi pulsanti), che il cavo sia collegato bene, o vuol dire che potrebbe essere rotta la lampada.

no , le immagini le vedo bene , è quando le salvo e le vado a visualizzare che le vedo ingiallite

hai provato su un altro pc, potresti provare a mettere i setaggi di default di fabbrica.
Mi sta facendo preoccupa':boh: sto x prendermi un samsung anke io in qst giorni,xo e ilmod 2433bw. fammi sape se hai risolto

ho scritto sopra che ho risolto , bastava aggiornare il profilo dei colori ".icc" e adesso si vede tutto DIVINAMENTE :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro