DOMANDA Monitor in formato panoramico 21:9??

Pubblicità

Roberto800

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
61
Salve a tutti, la domanda è semplice e veloce:

Esistono i monitor in formato 21:9? se si quali modelli e di che marca? se no li faranno prima o poi?

Io ho visto in alcuni negozzi sia online che fisici alcuni televisori della Philips in formato 21:9 soltanto che sono molto grandi 50 pollici e soprattutto costosi anche perchè magari sono anche 3D.

A me interesserebbe un monitor da 20/22 pollici in formato 21:9 la marca è indifferente visto che non sono riuscito a trovarne nemmeno uno.

Fatemi sapere!

Il 20 o 22 pollici indica la diagonale dello schermo.

Se vuoi avere un 22 pollici con quel rapporto 21:9 rischi di avere un monitor mooooolto basso e tanto largo... in pratica una schifezza... una diagonale da 50 pollici ti permette di avere una buona visione anche verticale.

Io ti consiglio un buon 23 pollici 16:9... full HD! che poi è il formato che supportano tutti i giochi e i film.

A cosa ti serve avere un formato 21:9?

Il 20 o 22 pollici indica la diagonale dello schermo.

Se vuoi avere un 22 pollici con quel rapporto 21:9 rischi di avere un monitor mooooolto basso e tanto largo... in pratica una schifezza... una diagonale da 50 pollici ti permette di avere una buona visione anche verticale.

Io ti consiglio un buon 23 pollici 16:9... full HD! che poi è il formato che supportano tutti i giochi e i film.

A cosa ti serve avere un formato 21:9?

Allora non conosco molto bene i 21:9 per questo ho scritto 22 pollici tanto per capire più o meno la grandezza scartando le TV della Philips molto grandi.
Tu conosci tutte le misure in pollici del formato 21:9?

Comunque i monitor 21:9 sono già più schiacciati per questo mi piacciono, soltanto che non sono reperibili quanto pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro