PROBLEMA Monitor Hp Pavilion 23xi

Bossx7

Nuovo Utente
45
1
Ciao ragazzi, ho un problema col mio monitor che, come scritto nel titolo, è un HP Pavilion 23xi...Praticamente ogni tanto, a caso, la parte destra dello schermo si sbiadisce, e mi spiego meglio: per esempio se vado su you tube e poi su un qualsiasi altro sito su internet, su quest'ultimo mi rimane come un "alone" della pagina di you tube...E questo alone rimane perennemente sulla parte destra dello schermo, con il risultato che la parte destra è più sbiadita, sembra andare sul viola...Ora, questo problema si presentava a caso e dopo un po' se ne andava da solo. Adesso, per la prima volta, mi è successa la stessa cosa che accadeva sul lato destro, sul lato sinistro, e non sta andando via. A cosa può essere dovuto? Ho provato i cavi e non solo loro il problema, visto che cambiando canale da VGA ad HDMI questa specie di "alone" violaceo resta comunque...Non credo neanche sia danneggiato il monitor visto che in precedenza questo alone veniva e se ne andava per conto suo...Ho anche ripristinato le impostazioni di fabbrica del monitor, ma niente...A qualcuno è mai successa una cosa simile? Cosa potrei fare? Vi allego anche una foto che dovrebbe farvi capire meglio il problema
Come potete vedere in alto a sinistra rimane la barra di ricerca di google senza che io sia su google..

JUR2Yn8.jpg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili