M
MissAle
Ospite
Ciao ragazzi, mi potreste consigliare un monitor 2k da 27 pollici in su che non superi il prezzo di 300-350 euro?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, mi potreste consigliare un monitor 2k da 27 pollici in su che non superi il prezzo di 300-350 euro?
Grazie
Grazie mille per la risposta...Servirebbe sapere la scheda video con cui userai tale monitor
Un ottimo monitor su questo prezzo è il Dell U2515H. IPS 60hz con input lag bassissimo che distrugge il lag di molti monitor che vengono pubblicizzati come monitor "da gaming". Unica pecca: è 25 pollici invece che 27. Non è una differenza enorme nemmeno tra 24 e 24 pollici, quindi figuriamoci tra 25 e 27. Inoltre dipende dalla distanza dalla quale guardi il monitor. Hai mai visto un 27 pollici dal vivo? Se sì, sai già che sotto questa misura non puoi andare?
Grazie mille per la risposta...
dovrei usarlo con una 1070, si ho gia visto un 27 pollici dal vivo!
Grazie mille per la risposta...Con una 1070 il wqhd 16:9 è perfetto, quindi con un Dell U2515H è la scelta migliore su questa fascia di prezzo. Gli altri in gaming non si possono nemmeno paragonare se restiamo sotto i 350 euro. Unica "pecca" è il fatto che è un 25 pollici, ma non c'è una differenza enorme.
Per farti capire, lo schermo del Dell 25 pollici è 569x338,7mm mentre un 27 pollici (prendo un asus pb277q) ha le dimensioni di 625x368mm, quindi hanno una differenza di 5x3cm più o meno, ma contando ANCHE i bordi. La differenza netta dello schermo è praticamente di 3-4cm in media. Se tale differenza non ti dà fastidio, il Dell è perfetto per te. Se invece vuoi quei due pollici in più di diagonale bisogna salire col budget o perdere un po' in qualità
http://www.tomshw.it/forum/gaming/591622-pc-gaming-2000-a.html?highlight=Grazie mille per la risposta...
E se volessi aumentare il budget a 500 che monitor mi consiglieresti sempre 2k e 27"?