DOMANDA Monitor Gaming

Pubblicità

AlexMvz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Dispongo di una GTX770, ma anche di un monitor che non soddisfa le mie aspettative e non ha l'uscita HDMI e quindi devo usare per forza un adattatore VGA-DVI. Adesso vorrei acquistare un monitor di 24/27 pollici da Gaming con un budget da massimo 250 euro. Mi interessano le prestazioni ma allo stesso tempo anche l'estetica. Ero tentato di prendere l'ASUS MX279H o la versione nera VX279Q che mi sembrano molto eleganti. Ditemi voi... Gazie anticipato.

Salve a tutti. Dispongo di una GTX770, ma anche di un monitor che non soddisfa le mie aspettative e non ha l'uscita HDMI e quindi devo usare per forza un adattatore VGA-DVI. Adesso vorrei acquistare un monitor di 24/27 pollici da Gaming con un budget da massimo 250 euro. Mi interessano le prestazioni ma allo stesso tempo anche l'estetica. Ero tentato di prendere l'ASUS MX279H o la versione nera VX279Q che mi sembrano molto eleganti. Ditemi voi... Gazie anticipato.

Lo usi solo come monitor o anche come tv? Comunque due schermi molto formidabili sono Asus VG248QE e il Benq Xl2720T. Asus è un 24" 144hz con tempo di risposta 1ms, mentre il Benq è un 27" 120 hz ed ha 2ms di risposta.

Io andrei di Asus per i suoi 144hz e per le varie specifiche da gaming , poi è carino e non costa tanto.

Comunque sono dell'idea che monitor troppo grandi per il pc fanno male alla vista ( per via delle distanze ravvicinate ) , io non andrei a più di 24".
Pensa ho un 22" monitor/tv e ci stò alla grande, prima avevo un 32"; e lascia perde... poi sono passato a 17" mi sembra, e poi a questo. Ha una pecca però, sul pc va a 50hz ed è davvero poco, e poi non ha il 3D ( per quanto serve tanto ). Ritornando al discorso, io prenderei quell'Asus

si, non è male affatto...peccato però che costa più di 300 Euro si amazzone mentre il Benq anch'esso lo trovi sui 300. Magari uno più accessibile da 180/230... Non vorrei proprio vendere un rene per riuscir a comprarlo =). Comunque grazie per la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro