monitor gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mav92

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Eccomi arrivato alla scelta del monitor.
Il mio obiettivo, come da titolo è il gaming a buoni livelli. Posso dirvi anche che vorrei giocare a 1080p ma non so ancora che gpu prendere, dato che sono in attesa della serie 8000 di amd. Per questa se ne andrebbe gran parte del budget 250/300€ quindi a malincuore devo ridurre all'osso la spesa "monitor" che, implorando il mio capo, può arrivare a 120€.
Ora le mie domande sono:
Spreco la gpu da 300€ se la affianco a un 1080p da 19-22"?
Rischio scatti e lag con un monitor di questa fascia a dettagli massimi e filtri al massimo? (O giù di lì, dato che ancora non ho scelto la gpu)
Parametri specifici a parte il tempo di risposta non ne conosco ed è per questo che mi rimetto a voi.
Grazie mille.

Non è necessario aprire un thread in ogni sezione. Apri un solo thread in configurazioni complete :ok:

Ci avevo pensato però volendo delucidazioni specifiche su alcuni componenti e preferivo non fare confusione n el post generico. Così una volta avute chiare le idee avrei potuto sottoporvi una configurazione completa senza sprecare post su incompatibilità e problemi di questo genere. Insomma ho preferito farmi una cultura prima di dar vita ad una configurazione per prima cosa errata ma soprattutto ancora lontanuccia nel tempo. Grazie mille lo stesso alla prossima seguirò il consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro