monitor gaming..

Pubblicità

andrycms

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
ragazzi mi serve un bel monitor full hd per giocare bene, ma anche per lavorare bene di grafica e programmazione...
la scheda grafica è la gigabyte gtx 670 e il processore l'i5-3570k....
avete dei consigli?? mi servirebbe con urgenza.. se il prezzo vale la qualità come lo vedete un bel 3d?? e quanti pollici servirebbero per quei lavori sopracitati?? scusate ma sono inesperto... xD
p.s.: non ho un budget preciso, ma mi piacerebbe non sforare i 300-350 euro..

- - - Updated - - -

up!!!

- - - Updated - - -

upppppppppppp!!!

- - - Updated - - -

c'è qualcuno che mi risponde in questo forum??

ragazzi mi serve un bel monitor full hd per giocare bene, ma anche per lavorare bene di grafica e programmazione...
la scheda grafica è la gigabyte gtx 670 e il processore l'i5-3570k....
avete dei consigli?? mi servirebbe con urgenza.. se il prezzo vale la qualità come lo vedete un bel 3d?? e quanti pollici servirebbero per quei lavori sopracitati?? scusate ma sono inesperto... xD
p.s.: non ho un budget preciso, ma mi piacerebbe non sforare i 300-350 euro..

- - - Updated - - -

up!!!

- - - Updated - - -

upppppppppppp!!!

- - - Updated - - -

c'è qualcuno che mi risponde in questo forum??

Asus VK248H è da 24 pollici, è ottimo in tutto specialmente per giocare. 200€
Il 3d? credo che costi troppo per il tuo budget, poi ti servono gli occhiali e poi sarebbe meglio una scheda migliore..però forse si può fare, io ti consiglio di no

Asus VK248H è da 24 pollici, è ottimo in tutto specialmente per giocare. 200€
Il 3d? credo che costi troppo per il tuo budget, poi ti servono gli occhiali e poi sarebbe meglio una scheda migliore..però forse si può fare, io ti consiglio di no

ok niente 3d...
esiste un monitor-tv che quindi funzioni anche da tv sempre con 2 ms di risposta?? grazie in anticipo :)

Ragazzi, ho visto che esistono anche i 16:10... per la programmazione sarebbe l'ideale!!! (faccio molta programmazione!)
Però siccome utilizzerò il pc anche per fare abbastanza gaming, il 16:10 va bene?? ho letto in giro che potrebbero esserci delle fasce orizzontali in alto e in basso nere...
Help me!!!

ps.: per editing e photoshop va bene?? Grazie ragazzi ancora..

il 16:10 ha risoluzione 1920*1200 risoluzione che supportano tutti i giochi, è un pelo piu alto del fullhd, ma non cambia nulla sostanzialmente, se vuoi avere una differenza, prenditi due monitor 16:9 e ti fai un desktop 32:9 in 3840*1080, certo dopo per giocare richiede una bella scheda video, o uno sli/crossfire, ma per programmare va benissimo

il 16:10 ha risoluzione 1920*1200 risoluzione che supportano tutti i giochi, è un pelo piu alto del fullhd, ma non cambia nulla sostanzialmente, se vuoi avere una differenza, prenditi due monitor 16:9 e ti fai un desktop 32:9 in 3840*1080, certo dopo per giocare richiede una bella scheda video, o uno sli/crossfire, ma per programmare va benissimo
se usassi i 2 monitor per programmare e uno solo per giocare?? (perchè al momento posso permettermi al massimo UNA 670..) xD

si certo, forse addirittura potresti giocarci con entrambi con una 670 (certo non in ultra con i filtri) ma comunque sempre bene

si certo, forse addirittura potresti giocarci con entrambi con una 670 (certo non in ultra con i filtri) ma comunque sempre bene
ok, ma di quanti polllici dovrei prenderli, e da quanto distante potrò guardarlo??
e poi non è un pò bruttino il nero in mezzo?? xD e ultimissima cosa: mi puoi consigliare dei modelli carini non troppo costosi??

dipende da quanto stai lontano dallo schermo, in linea di massima ti consiglio massimo 24 pollici, 27pollici solo se ci giochi almeno a un metro di distanza.
Io ad esempio ho un 27 e lo trovo leggermente sproporzionato, ma non molto, poi dipende dai punti di vista.
Vai in un negozio e provali, vedi quale dimensione ti piace di più e poi scegli.
Come marca ti posso consigliare samsung, che sono abbastanza fini ai lati, e comunque ti ripeto che per giocare è meglio un solo monitor, due sono esagerati, mentre se devi programmare, editing, sta roba qui, ma si parla di parecchie finestre aperte contemporaneamente , potrebbero essere utili due monitor

dipende da quanto stai lontano dallo schermo, in linea di massima ti consiglio massimo 24 pollici, 27pollici solo se ci giochi almeno a un metro di distanza.
Io ad esempio ho un 27 e lo trovo leggermente sproporzionato, ma non molto, poi dipende dai punti di vista.
Vai in un negozio e provali, vedi quale dimensione ti piace di più e poi scegli.
Come marca ti posso consigliare samsung, che sono abbastanza fini ai lati, e comunque ti ripeto che per giocare è meglio un solo monitor, due sono esagerati, mentre se devi programmare, editing, sta roba qui, ma si parla di parecchie finestre aperte contemporaneamente , potrebbero essere utili due monitor

ok grazie... oggi vado in negozio e li provo un po' :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro