monitor gaming..

Pubblicità

andrycms

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
ragazzi mi serve un bel monitor full hd per giocare bene, ma anche per lavorare bene di grafica e programmazione...
la scheda grafica è la gigabyte gtx 670 e il processore l'i5-3570k....
avete dei consigli?? mi servirebbe con urgenza.. se il prezzo vale la qualità come lo vedete un bel 3d?? e quanti pollici servirebbero per quei lavori sopracitati?? scusate ma sono inesperto... xD
p.s.: non ho un budget preciso, ma mi piacerebbe non sforare i 300-350 euro..

- - - Updated - - -

up!!!

- - - Updated - - -

upppppppppppp!!!

- - - Updated - - -

c'è qualcuno che mi risponde in questo forum??

ragazzi mi serve un bel monitor full hd per giocare bene, ma anche per lavorare bene di grafica e programmazione...
la scheda grafica è la gigabyte gtx 670 e il processore l'i5-3570k....
avete dei consigli?? mi servirebbe con urgenza.. se il prezzo vale la qualità come lo vedete un bel 3d?? e quanti pollici servirebbero per quei lavori sopracitati?? scusate ma sono inesperto... xD
p.s.: non ho un budget preciso, ma mi piacerebbe non sforare i 300-350 euro..

- - - Updated - - -

up!!!

- - - Updated - - -

upppppppppppp!!!

- - - Updated - - -

c'è qualcuno che mi risponde in questo forum??

Asus VK248H è da 24 pollici, è ottimo in tutto specialmente per giocare. 200€
Il 3d? credo che costi troppo per il tuo budget, poi ti servono gli occhiali e poi sarebbe meglio una scheda migliore..però forse si può fare, io ti consiglio di no

Asus VK248H è da 24 pollici, è ottimo in tutto specialmente per giocare. 200€
Il 3d? credo che costi troppo per il tuo budget, poi ti servono gli occhiali e poi sarebbe meglio una scheda migliore..però forse si può fare, io ti consiglio di no

ok niente 3d...
esiste un monitor-tv che quindi funzioni anche da tv sempre con 2 ms di risposta?? grazie in anticipo :)