Monitor gaming max 150€

Pubblicità

EnRyD

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve ragazzi. Vorrei prendere un monitor su "planet [Duro]ware", Eshop che ho vicino casa.

Al momento non ha molti modelli disponibili. Stavo pensando di sforare il budget per prendere il consigliatissimo ML239H, ma è da settimane che non è disponibile.

Vedete qualche alternativa valida?

Pensavo di prendere il Benq GL2440HM a 144€. Il prezzo non mi sembra alto per un 24" led, con tanto di connettore HDMI(che probabilmente non utilizzarò mai). Solo che non ho mai visto un monitor Benq in funzione e sono un po' scettico sull'affidabilità.

Grazie per la risposta, ma i modelli da voi indicati non sono presenti sull'Eshop. Inoltre, vorrei prendere almeno un 23 pollici, ancora meglio un 24.

io prima di consigliartelo ho controllato e ci stava; poi un buon 24" è difficile che lo trovi a 150€

Ti ringrazio ancora per il consiglio. In effetti, negli ultimi tempi, passo più tempo a leggere sul monitor, che a giocare. Non vorrei prendere un 22" full-hd per i limiti del dot pitch. Non avendo un budget elevato, avevo adocchiato il GL2440HM della Benq. Ho letto dei pareri solo su forum stranieri, e non mi sembrano male. Ovviamente non prentendo di avere qualità pari a monitor che costano il doppio.

Volevo un parere sui monitor da 23-24 pollici presenti sull'Eshop, da me indicato, senza andare oltre i 150-160€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro