Capito, oggi sono andato dal negoziante per il Dell ma non c'è l'aveva, dice che la Dell vende principalmente online, quindi lui non ha monitor Dell nel negozio, e cmq per il gioco mi consiglia i monitor con bassa risposta sennò mi fà il problema che dicevo sopra, anziche il dell che dice che è più per i programmi da grafica ecc...
Voi dite 10 cose diverse lui ne dice un altra, e io non so che prendere :(.
A questo punto se devo rinunciare al Dell perchè l'unico negozio online che ho trovato e che c'è l'ha, è a Torino, io sono a Napoli, mi arriva dopo la befana e poi chisà se arriva intero vista la distanza e chisà come trattano la merce, devo decidere il migliore tra questi 3 :
VK246H ASUS
VH242H ASUS
VE2H8H ASUS
Tutti sotto ai 200 Euro e tutti con pannello TN e con 2ms/5ms, resta da vedere quale è LED e quale LCD.
Se propio il Dell è la cosa esagerata a cui non si può rinunciare devo azzardare a ordinarlo e a vedere se arriva intero, e poi capisco che si vede bene e tutto, perchè ha il pannello ips, ma fà le scie è lento perchè ha 8ms, col pannello tn non vedo colorato come l'ips ma almeno non butto i soldi per vedere ancora scie e ritardi.
PS conoscete qualche video sistemato che mostra le differenze tra il dell e gli altri pannelli tn ? oppure che prova che nonostante gli 8ms non è così lento e non fà scie come i tn o che le fà ma si notano pochissimo, boh.