DOMANDA Monitor gaming FHD black friday amazon

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

tommyballa

Nuovo Utente
22
2
Ciao, che monitor consigliate 24 pollici FHD tra 150-170 euro per gaming? 144 hz penso vada bene e su Amazon ho visto che ci sono alcuni monitor come MSI, LG ultragear e Samsung che si aggirano tutti sulla stessa fascia di prezzo e non saprei proprio quale scegliere. Mi piacerebbe avere anche il g-sync ma per questi monitor economici non credo ci sia. Se trovate altri modelli più validi venduti e spediti Amazon vi ringrazio
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,501
12,018
il g-sync è morto da anni ormai, tutti i monitor freesync sono ora g-sync compatibili, trovi direttamente l'opzione nel pannello nvidia
per il monitor vai sul mobiuz di benq
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,501
12,018
Nelle recensioni lamentano di un blacklight bleeding ai bordi, sei sicuro sia la scelta giusta?
anche in quelli linkati da te, c'è sempre il prodotto difettato, poi i monitor benq li trovi in molti tornei e-sport insieme ad MSI, ho avuto la vecchia versione dell'optix e dopo un anno e mezzo è partito mezzo schermo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili