• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Monitor gaming basso costo

Pubblicità

lollo3

Nuovo Utente
Reazioni
23
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho avuto un imprevisto e devo cambiare il monitor. Oltre alle solite operazioni, me ne serve uno che vada bene con i giochi (in particolare FPS).
Il budget però è basso perché è appunto una spesa imprevista.. Pensavo di non superare i 150 / 170 euro.

Ho letto i monitor consigliati, guide, ecc, però mi sono rimasti parecchi dubbi.

Io sarei orientato per il VC239H della Asus da 23 pollici, viene 150/160 circa.

Che ne dite? Può dare problemi il fatto che sia un pannello ips a 5 ms nei momenti più "frenetici"?

Ho scelto un IPS perché ho letto che sono molto più "belli" dei TN..

Va bene per questo budget o si può fare di meglio?

ciao, secondo me fai bene a scegliere un ips, oltre il tempo di risposta devi guardare anche l input lag che è molto importante , infatti ci sono monitor con 4 ms di t.r e i.l di 20ms. Quel monitor non lo conosco, su quella fascia di prezzo consiglio asus vx239h e aoc i2369vm , questi sono di sicuro affidamento io aggiungere anche samsung s24e390hl , è un pls overclockabile con input lag basso.
Ti consiglio di comprare il monotor da amazon , in caso di blacklight bleending eccessivo , pixel bruciati ecc, lo rendi tranquillamente

ciao, secondo me fai bene a scegliere un ips, oltre il tempo di risposta devi guardare anche l input lag che è molto importante , infatti ci sono monitor con 4 ms di t.r e i.l di 20ms. Quel monitor non lo conosco, su quella fascia di prezzo consiglio asus vx239h e aoc i2369vm , questi sono di sicuro affidamento io aggiungere anche samsung s24e390hl , è un pls overclockabile con input lag basso.
Ti consiglio di comprare il monotor da amazon , in caso di blacklight bleending eccessivo , pixel bruciati ecc, lo rendi tranquillamente

Garzie della risposta! Si infatti inizialmente pensavo proprio di prendere l'Asus che hai indicato te, poi amazon mi dava l'avviso che c'era un modello nuovo che è appunto il vc239h.. comunque guardo anche l'aoc che mi hai indicato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro