Monitor gaming 3d o led?

Pubblicità

Zephiros

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Buongiorno volevo chiedere aiuto per quanto riguarda l'acquisto di un nuovo monitor vorrei spendere sui 250 euro massimo, girando per internet avevo notato il 3d della lg2 23 pollici 120 hz che costa sui 220 euro non tanto per il 3 d ma il fatto dei 120 hz mi consigliate di prenderlo oppure prendere un led per gaming quale sarebbe migliore? se avete altri suggerimenti o monitor da propormi vi ringrazio in anticipo :P

per i 120hz ti consiglio di prendere lg, fanno molta differenza rispetto agli usuali 60hz...cmq come led ti consiglio i samsung xl o px opp il bx2450...io ho il px

Qualche altro consiglio? vorrei solo sapere se per il gaming conviene questi 3d per via dei 120 hz o meglio i led aspetto altro risposte intanto grazie

ho appena ordinato su amaz*n lg per i 120 hz e il 3d, se hai pazienza di aspettare potrò risponderti con maggiori dettagli...cmq credo che i 120hz siano + importati del led nei giochi...l' immagine è + fluida, secondo me i led servono principalmente nei film e nel consumo energetico minore...cmq come già detto potrò dirti qlc in + nn appena mi arriva lg

Ottimo allora aspetto che ti arriva per sapere ulteriori commenti grazie ancora :D anche io pensavo di comprarlo su amazon sopratutto per spese di spedizione gratuite

dopo aver provato i 120 hz ti confermo che sono fantastici...decisamente punta sui monitor 3d.
la retroilluminazione led consuma di meno e migliora la qualità dei colori ma la fluidità dei 120hz secondo me è impareggiabile.
se ci metti pure che i led affaticano gli occhi...vai di 120hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro