TheRuleS93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Salve a tutti ragazzi, ho intenzione di cambiare il mio monitortv che ho adesso, in un bel monitor 27 pollicioni!!
Sono un amante dei colori belli dinamici e di un bianco puro, quindi credo che i pannelli IPS fanno al caso mio.
Anche se il monitor sara' principalmente per il gaming credo che avere un monitor di 1 ms di ritardo non ha senso. Sarebbe bello provare il 3D ma purtroppo il budget non me lo permette, anche i 120 Hz ma non credo che la mia GTX 770 stia sempre sopra i 120 FPS.
Quindi io ho adocchiato leggendo altri post il fantastico Monitor della AOC..
Ora pero' non capisco quale acquistare tra i milioni di modelli..
AOC i2757Fm ( )
( Mi sembrano uguali )
AOC i2757FH ( )
AOC i2769VM
Esistono versioni migliori di questi? Rimanendo nel budget.. Consigliate altre marche?
Ditemi voi che sicuramente siete molto piu' informati di me.. E' scusate l'ignoranza :)
Sono un amante dei colori belli dinamici e di un bianco puro, quindi credo che i pannelli IPS fanno al caso mio.
Anche se il monitor sara' principalmente per il gaming credo che avere un monitor di 1 ms di ritardo non ha senso. Sarebbe bello provare il 3D ma purtroppo il budget non me lo permette, anche i 120 Hz ma non credo che la mia GTX 770 stia sempre sopra i 120 FPS.
Quindi io ho adocchiato leggendo altri post il fantastico Monitor della AOC..
Ora pero' non capisco quale acquistare tra i milioni di modelli..
AOC i2757Fm ( )
( Mi sembrano uguali )
AOC i2757FH ( )
AOC i2769VM
Esistono versioni migliori di questi? Rimanendo nel budget.. Consigliate altre marche?
Ditemi voi che sicuramente siete molto piu' informati di me.. E' scusate l'ignoranza :)
Ultima modifica: