DOMANDA Monitor Gaming 250 euro + o -

Pubblicità

Argomax

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao raga il titolo dice tutto, sarei orientato su 23" in su, quindi anche un 27" se riesco a stare nel budget...utilizzerò il monitor per giochi in full hd settati al massimo e editing video...la mia scheda grafica è di alta fascia (sapphire 7970 ghz) Grazie in anticipo :D

Benq XL2420T 24 Pollici. Pretendere un 27 per 250 euro di budget proprio non si può. O aumenti il budget oppure ti prendi monitor cinesi.

[h=1]Asus VG248QE a 313 euro sull'amazzone. Meglio di così non si può fare.[/h]

E2242C-BN -LG- Schermo LED 22" Full HD
vai su mr.elettronicae
Vedi qua! Non è un 23" anche un 27" ma per il prezzo è un monitor!
Full HD 1080p vedi sul sito tutte le info...

Ultima modifica:
Oppure a 312 sulla ebaia. Ma sto rivalutando seriamente il BenQ XL2411T

Cosa intendi per rivalutarlo?

- - - Updated - - -

E2242C-BN -LG- Schermo LED 22" Full HD
vai su mr.elettronicae
Vedi qua! Non è un 23" anche un 27" ma per il prezzo è un monitor!
Full HD 1080p vedi sul sito tutte le info...

Ok grazie del suggerimento guarderò :)

Cosa intendi per rivalutarlo?

- - - Updated - - -

Ok grazie del suggerimento guarderò :)

Intendo che tra i due forse è addirittura meglio il BenQ. mi sono spulciato molte recensioni, anche comparative tra i vari monitor. Ti rimando a questa discussione dove se ne parla più approfonditamente: http://www.tomshw.it/forum/monitor/298508-asus-vg248qe-vs-benq-xl2411t.html Li ho elencato alcuni link di recensioni dei monitor dove ti potrai fare un'idea di entrambi.

Grazie finalmente qualcuno che si interessa veramente ;)
Prego prego. Io mi sono fatto l'idea che il BenQ sia un pochino meglio (non molto). Poi c'è anche da dire che preferisco il BenQ per una questione di serietà dei prezzi nei confronti dell'utente. Questo cosa vuol dire. Vuol dire che la Asus vende il suo monitor a 300 dollari sul mercato statunitense e lo vende a 310 euro in quello europeo. Ma io dico; se lo vendi a 300$ in America perché qui devi farci la cresta vendendolo ancora più caro? 300$ americani valgono al cambio € 226,62. Quindi in poche parole butti via 75 euro. Mentre invece almeno il BenQ in america se lo sognano perché non è commercializzato e se lo vogliono devono farlo arrivare d'importazione sopra i 400$ (considerate le tasse americane sull'importazione). Questa è una delle tante ragioni che mi fa preferire il BenQ riguardo all'Asus. Poi come leggerai sull'altro post ci sono anche altri motivi.

- - - Updated - - -

E' ora di finirla di farsi prendere in giro dai prezzi come ad esempio con gli Iphone. In America il 64GB viene venduto dalla Apple a 652euro mentre qui in Europa a 949. E scusatemi se è poco.

Questo è vero infatti lo noto spesso e in moltissimi campi! io penso che metterò qualche altro soldo da parte per prendere il 27"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro