Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
??? Da dove esce questa risoluzione?? :asd::asd: @AsteriXo per giocare è meglio un TN, e quindi un fhd, con bassa latenza e alta frequenza. per 450€ ti consiglio l'asus vg278h, oppure con 50€ in più l'asus vg278hr, che è migliore. In gaming un 1440p è quasi inutile. Rischieresti di vedere troppo blur.Con 500 te ne orendi uno 29 pollici 2540p
ti ripeto, vai di TN e non te ne penti... se giochi l'IPS è troppo lento.Il PB278Q costa 480€,io mio budget si è ridotto a 200-250€,lo schermo deve essere 24 pollici,senza 3D,full HD e con un buon tempo di risposta
ah sì eh... su che base? Il pb278Q ha 5ms come tempo di risposta... se hai una scheda decente che ti permette di tenere una media al di sopra dei 70fps, te ne accorgi, anche per il refresh, per il quale bisogna attivare necessariamente il vsync... e poi io ho un VG278HR, 27" full hd 3D. I pixel non li vedo già da una distanza di 5 cm e sono veramente contento, sia per la reattività del monitor, eccellente, sia per i colori, che sono comunque tarabili. l'utente non ha bisogno di grafiche professionali, quindi dei classici 16.7mln di colori direi che ce ne sono a sufficienza... chiedi a chiunque abbia mai giocato su questo forum, e guarda cosa ti rispondono. In quel monitor il blur c'è eccome, dovuto sia alla bassa frequenza sia all'alto tempo di risposta. Ed è notevole.stronzate qll del blur... un 27 pollici FHD ha i pixel troppo grossi... vedresti scalettato anche con AA attivato... io ti consiglio il pb278q che come tempo di risposta/qualità immagine è il migliore
ti ripeto, vai di TN e non te ne penti... se giochi l'IPS è troppo lento.
- - - Updated - - -
ah sì eh... su che base? Il pb278Q ha 5ms come tempo di risposta... se hai una scheda decente che ti permette di tenere una media al di sopra dei 70fps, te ne accorgi, anche per il refresh, per il quale bisogna attivare necessariamente il vsync... e poi io ho un VG278HR, 27" full hd 3D. I pixel non li vedo già da una distanza di 5 cm e sono veramente contento, sia per la reattività del monitor, eccellente, sia per i colori, che sono comunque tarabili. l'utente non ha bisogno di grafiche professionali, quindi dei classici 16.7mln di colori direi che ce ne sono a sufficienza... chiedi a chiunque abbia mai giocato su questo forum, e guarda cosa ti rispondono. In quel monitor il blur c'è eccome, dovuto sia alla bassa frequenza sia all'alto tempo di risposta. Ed è notevole.
mi sa che hai sbagliato persona amico... :asd: io non sono affatto arrogante cerco solo di togliere quella disinformazione che stai ampiamente dimostrando tu, come altri utenti iscritti in passato... visto che stiamo parlando di 450€, che non sono noccioline, si cerca di consigliare un monitor che vada bene per quello scopo,cioè il gaming, scritto anche nel titolo dall'utente. Puoi dirmi quello che vuoi, ma di certo non puoi dimostrarmi che un IPS è migliore rispetto a un TN in questo.ti dico che a 25cm io li vedo sul pb278q, forse hai bisogno di una visita oculistica ... comunque ogni tuo commento è di critica non costruttiva (cosa assolutamente non necessaria su di un forum) ed in più non accetti che qualcun altro ne sappia più di te... è logico che se parli e non ti informi resti nella tua, chiamiamola così, "non conoscenza". leggiti tutti le recensioni e fai confronti diretti e con mano prima di parlare.... per il resto pensa quello che vuoi e ti do un consiglio spassionato, smettila di fermarti solo alle specifiche tecniche dei prodotti perchè non sono mai veritiere.... saluti e auguri per una miglior crescita... essere arrogante non ti porterà sull'olimpo. P.S. se mi devo abbassare al tuo livello ti dico... giochi con una 540m su un 27 144 fullhd? SCUSATE L'OT !

fatto sta che io con il fhd mi ci trovo benissimo... chiaramente su un monitor più ampio, a parità di risoluzione, i pixel saranno più marcati :)I pixel io li vedo anche su un 22 pollici,che ha un PPI di 0.2885.
Un full hd 27 pollici ha un ppi di 0.3113.
Non li ho fatti di testa mia,ma su un sito internet.
Quindi i pixel si vedono maggiormente su un VG278HR che su un VW225N?