DOMANDA Monitor gaming 24 o 27 pollici,FULL HD,budget max 450€

Pubblicità
io invece preferisco i tn... in gaming, ho visto con bf4, su multiplayer con monitor ad alto tempo di risposta si vede un po' di blur :) dopotutto anche in fullhd si vede bene :)
Nono, ormai quando passo da 1440p a 1080p magari per un test con punteggio globale su Valley mi viene il vomito Ahahaha! Anche al lavoro è tutto così cicciotto sul 1080p Ahahah!

Ma il 3D chi ha problemi di vista lo puo usare?
non sono un oculista... ma bisogna vedere che problema intendi... se intendi gli occhiali da vista, io ce li ho e il 3D lo vedo lo stesso, con altri problemi è meglio se chiedi al tuo oculista... e poi è una cosa soggettiva... si è sentito di persone che da fastidio e che non lo possono vedere... ma sono veramente poche.

Io ho scelto asus vg248qe perché da vero gamer di giochi tranquilli nel vasto panorama del pc non ne ho visti (salvo prato fiorito), sareste gentili da indicarmene uno almeno? se poi mi offrite un monitor ips 144hz 1ms 3D 1440p lo cambio volentieri,ma dato che ancora non esistono i migliori restano i 1080p.

- - - Updated - - -

il 3D è attivo e se ben eseguito con hardware e software idonei non comporta nessun problema per gli occhi e la testa, con asus è spettacolare

- - - Updated - - -

Nono, ormai quando passo da 1440p a 1080p magari per un test con punteggio globale su Valley mi viene il vomito Ahahaha! Anche al lavoro è tutto così cicciotto sul 1080p Ahahah!

dovresti vedere allora un triplo monitor (surround) di asus vg248qe quello si che fa venire il vomito per tutto il resto compreso il 1440p

Inoltre i giochi sono sviluppati in 1080p e lo saranno ancora per un bel pezzo (causa console next gen),sui pc con risoluzioni maggiori vengono adottati interventi di adattamento molto spesso con conseguenze disastrose,nessuna software house riscriverebbe il codice per pc in quanto le console fruttano una barca di soldi,e non solo i pc soffrono ancora troppo la pirateria che va ad incidere sui loro guadagni.Quindi godetevi il full hd puro allo stato dell'arte con le migliori tecnologie presenti oggi sul mercato.

Se i giochi sono sviluppati in 1080p per le console,perchè la PS4 e l'XBOX One hanno il 1080p e il 4k?
e dove l'avresti letta questa? :asd: I pc a fatica arrivano a quella risoluzione con le Titan, figurati se ci arriva una console da 4 soldi con una grafica che è uguale a quella di un portatile da ufficio di 3 anni fa... quello a cui ti riferisci tu sono i filmati, cosa che non richiede una elaborazione grafica, ma solo la visualizzazione di fotogrammi già registrati un po' più grandi del normale. Questo anche la intel hd ci riuscirebbe. Faccio notare che ancora non tutti i giochi su console hanno il supporto al 1080p, ma solo quelli più leggeri. Su ps3 crysis 3 girava addirittura a 720p, mi immagino sulla 4...

Su internet lo trovi.Comunque se su wiki clicchi sulla gpu della ps4 esce la hd 7000.Comunque non intendevo che i giochi arrivavano a 4k.Se ci arrivavano la ps4 non costava 400 euro.Gta V a quanto gira su ps3??

Su internet lo trovi.Comunque se su wiki clicchi sulla gpu della ps4 esce la hd 7000.Comunque non intendevo che i giochi arrivavano a 4k.Se ci arrivavano la ps4 non costava 400 euro.Gta V a quanto gira su ps3??
Dev'essere un errore, la ps4 non ha una gpu dedicata, bensì un'apu. GTA V su ps3 è stato sviluppato a 720p.

Pubblicità
Pubblicità