mi sa che hai sbagliato persona amico... :asd: io non sono affatto arrogante cerco solo di togliere quella disinformazione che stai ampiamente dimostrando tu, come altri utenti iscritti in passato... visto che stiamo parlando di 450€, che non sono noccioline, si cerca di consigliare un monitor che vada bene per quello scopo,cioè il gaming, scritto anche nel titolo dall'utente. Puoi dirmi quello che vuoi, ma di certo non puoi dimostrarmi che un IPS è migliore rispetto a un TN in questo.
ecco una foto a riprova di ciò, dall'illustre sito tftcentral:
Visualizza allegato 90785
ancora pensi che in gaming sia meglio un IPS?? Ricordati che ogni messaggio che scrivo mi documento prima. Non scrivo vaccate per il gusto di mettere le mani sulla tastiera... (notare che il PA248Q qui sopra ha un tempo di risposta di ancora 6ms... figurati quelli con 8-10ms)... ora vuoi negare ancora l'esistenza marcata del blur su un ips??
la storia della gt540m su quel monitor tu non la conosci, quindi non puoi esprimerti. Se la conoscessi sapresti che tra pochi mesi mi faccio un fisso nuovo con due 780Ti full liquid, e che ho comprato il monitor prima per dividere le spese.
- - - Updated - - -
P.S. la visita oculistica non sei tu a prescrivermela, ma io ci farei un giro fossi in te, se ancora non vedi il blur... :asd:
- - - Updated - - -
fatto sta che io con il fhd mi ci trovo benissimo... chiaramente su un monitor più ampio, a parità di risoluzione, i pixel saranno più marcati :)