DOMANDA Monitor gaming 22/24" da 100-200€

Rico Degli Hombre

Nuovo Utente
44
4
Ciao a tutti,
sto cercando un monitor da gaming per il mio computer, dotato si scheda video gtx 970.
Mi interesserebbe un 22 o un 24 pollici, full hd, tempi di risposta bassi (1 ms o al massimo 2ms), una buona frequenza e sopratutto da un prezzo contenuto, in quanto il mio budget è tra i 100 e 200€, ma posso sforare sui 250max solamente se ne vale la pena (come un offerta o simili).
Piuttosto, se un 22 è secondo voi troppo grande, accetto anche conigli su monitor più piccoli.

Premetto che ho già dato un'occhiata agli altri post, ma nessuno di essi mi ha soddisfatto per varie caratteristiche.
Il monitor mi serve al piùmpresto al possibile, quindi non posso aspettare per le prossime uscite/tecnologie.

Grazie in anticipo,
Alessandro​
 

Vectoryzed

Utente Attivo
893
151
CPU
Intel Core i7-4770K @ 4,5GHz (w/ Corsair Hydro Series H100i)
Scheda Madre
ASUS ROG Maximus VI Hero
HDD
Samsung 840 Pro Series 256 GB - Seagate Barracuda 2TB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16GB (2x8GB) 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte GeForce GTX 980 Ti G1
Audio
ASUS ROG Xonar Phoebus
Monitor
Acer Predator XB270HU
PSU
Corsair AX860i
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
OS
Microsoft Windows 10 Pro
Ciao a tutti,
sto cercando un monitor da gaming per il mio computer, dotato si scheda video gtx 970.
Mi interesserebbe un 22 o un 24 pollici, full hd, tempi di risposta bassi (1 ms o al massimo 2ms), una buona frequenza e sopratutto da un prezzo contenuto, in quanto il mio budget è tra i 100 e 200€, ma posso sforare sui 250max solamente se ne vale la pena (come un offerta o simili).
Piuttosto, se un 22 è secondo voi troppo grande, accetto anche conigli su monitor più piccoli.

Premetto che ho già dato un'occhiata agli altri post, ma nessuno di essi mi ha soddisfatto per varie caratteristiche.
Il monitor mi serve al piùmpresto al possibile, quindi non posso aspettare per le prossime uscite/tecnologie.

Grazie in anticipo,
Alessandro​

BenQ XL2411Z oppure AOC G2460PQU.

C'è anche l'ASUS VG248QE, ma qui siamo oltre i 250 €.
 

Rico Degli Hombre

Nuovo Utente
44
4
BenQ XL2411Z oppure AOC G2460PQU.

C'è anche l'ASUS VG248QE, ma qui siamo oltre i 250 €.

Ti ringrazio per la risposta. Vorrei però ancora chiederti un tuo consiglio per un monitor dal prezzo inferiore ai 200 euro, visto che entrambi quelli che m hai consigliato sono dai 250€ in poi, entrambe ottime scelte nel caso riuscissi a raccimulare quegli spuccioli mancanti ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili