Omega92
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve,
Apro questa discussione per chiedervi quale sia il monitor migliore in base alla qualità/prezzo per un player che gioca essenzialmente a giochi di simulazione, guida, strategia, gestionali, di ruolo e solo di rado a giochi "frenetici" come fps, d'azione. Il monitor che vi chiedo in consiglio dovrà avere:
- Almeno una grandezza tra i 21,5" e i 24" (fin'ora ho avuto un Benq da 19" "quadrato" e ritengo sia arrivato il momento di provare quel che si può definire "un vero monitor":old:)
- Abbia una risoluzione grafica di 1920x1080 (Full HD) o 2560x1600 (non so se attuabile in monitor da 21"/23")
- Non mi crei "scie" dovute al ritardo dell'immagine (in base alla categoria dei giochi provati, non credo si ponga più di tanto il problema ma meglio eliminare ogni dubbio):boh:
- Un prezzo compreso tra i 130 e i 175 €
Mi potreste dare inoltre un opinione sui seguenti monitor? :help:
- Monitor Led 24" Asus VE248H FullHD (175€)

- Monitor Led 24" Samsung SyncMaster S24B300HL FullHD (149€)

- Monitor Led IPS 21.5" Asus ML229H FullHD (135€)

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e spero rispondiate in tanti :)
- - - Updated - - -
nessuno può aiutarmi? :(
Apro questa discussione per chiedervi quale sia il monitor migliore in base alla qualità/prezzo per un player che gioca essenzialmente a giochi di simulazione, guida, strategia, gestionali, di ruolo e solo di rado a giochi "frenetici" come fps, d'azione. Il monitor che vi chiedo in consiglio dovrà avere:
- Almeno una grandezza tra i 21,5" e i 24" (fin'ora ho avuto un Benq da 19" "quadrato" e ritengo sia arrivato il momento di provare quel che si può definire "un vero monitor":old:)
- Abbia una risoluzione grafica di 1920x1080 (Full HD) o 2560x1600 (non so se attuabile in monitor da 21"/23")
- Non mi crei "scie" dovute al ritardo dell'immagine (in base alla categoria dei giochi provati, non credo si ponga più di tanto il problema ma meglio eliminare ogni dubbio):boh:
- Un prezzo compreso tra i 130 e i 175 €
Mi potreste dare inoltre un opinione sui seguenti monitor? :help:
- Monitor Led 24" Asus VE248H FullHD (175€)

- Monitor Led 24" Samsung SyncMaster S24B300HL FullHD (149€)

- Monitor Led IPS 21.5" Asus ML229H FullHD (135€)

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e spero rispondiate in tanti :)
- - - Updated - - -
nessuno può aiutarmi? :(