MONITOR GAMING 150 EURO MAX

Darkling360

Nuovo Utente
19
0
Sera a tutti, come da titolo 150 euro massimi ,full hd,non so quanti hz e a cosa servano :C,abbastanza grosso tra i 21" e i 24",monto una scheda video 970 gigabyte, cosa sono la hdmi,vga etc (non so nulla di monitor),il vsync, gsync etc...
perdonate questo nabbetto:patpat: pls :C.Giocherò a giochi next gen,LoL,TF2 (non so se aiuti :P ). Se ho dimenticato cose chiedetemi pure :sisi:
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Sinceramente non ho capito se vuoi solo che qualcuno ti consigli dei monitor o anche la spiegazione dei vari termini che hai scritto...
Per i monitor:
Asus VX239H
Aoc I2367FM
 

Darkling360

Nuovo Utente
19
0
Sinceramente non ho capito se vuoi solo che qualcuno ti consigli dei monitor o anche la spiegazione dei vari termini che hai scritto...
Per i monitor:
Asus VX239H
Aoc I2367FM

Si ,scuasami sono completamente ignorante su queste cose :P . volevo che qualcuno mi spiegasse e consigliasse ,giusto per avere le idee chiare.Comunque mi spiegheresti cosa sono l'hdmi e le altre prese ?scusami ancora se non sono stato in grado di spiegarmi :P .Che ne pensi di questo ? ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero: Amazon.it: Informatica
l'asus mi è piaciuto ma l'aoc ... non posso sforare di molto, massimo 5 €. @RokuroOkajima

- - - Updated - - -

Up?
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Quelli che ho consigliato io sono IPS (migliore resa dei colori), quello è un TN. Tieni conto che in questa fascia non c'è differenza tra monitor da gaming e non, quindi personalmente preferisco una migliore qualità cromatica.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili