Monitor Full HD per gaming

.Marra.

Utente Attivo
186
32
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus z170i pro gaming
HDD
SSD Sandisk 128 gb + HDD Saegate 1tb
RAM
Corsair Vengeance LPX 2400mhz cl14 DDR4 2x4 gb
GPU
Gigabyte gtx 970 g1 gaming
Audio
Integrata
PSU
XFX TS 550w
Case
Corsair 250D m-ITX
OS
Windows 10
Amici di Tom's, è venuto il momento di comprare un monitor decente siccome mi trovo con un catorcio HD ready.

Me ne servirebbe uno con risoluzione FULL HD e 24 pollici. Risoluzioni maggiori non le considero siccome ho una gtx 970 e voglio giocare con i dettagli al max e a 60 fps.
Inoltre avendo un budget limitato tra 100 e 200 euro aimè non posso permettermi un monitor da 144 hz e quindi devo rimanere sui 60 hz.

Googlando un pò ho trovato questi due modelli molto interessanti e che farebbero al caso mio avendo tempi di risposta di 1ms ed essendo di tipo TN (L'impiego è solo per il gaming):

1) BenQ RL2455HM

2) Asus VN247H

Voi quale mi consigliate tra i due? Accetto proposte anche per altri modelli ovvio. Un saluto a tutti :ciaociao:

- - - Updated - - -

up
 

ch-ss87^

Utente Attivo
66
3
CPU
i5 6600k
Scheda Madre
asrock z170 extreme 4
HDD
256gb ssd + 2tb + 1tb
RAM
HyperfuryX 16gb 2666
GPU
strix 1070 8gb
Monitor
dell
PSU
corsair rm 850
Case
phanteks enthoo pro
OS
windows 10
ciao
Ti dico in partenza che capisco pochissimo di monitor ma mi trovo anche io nel tuo stesso identico problema, ovvero devo comprare un monitor full hd 60hz.
Io non vado oltre il full hd perchè trovo inutili le risluzioni maggiori, almeno questa è la mia opinione.
Guardando a destra e a manca e chiedendo in giro un utente mi ha consigliato questo modello: dell u2414h. Non è un Tn ma un ips, è un ottimo monitor ed ha tutti I tipi di connessione comprese alcune porte usb (di cui ancora ignoro la funzione) e inoltre è regolabile in altezza. Il mio uso sarà 70% gaming e 30% film e navigazione quindi penso che per me vada bene e pensavo che magari potesse andare bene anche per il tuo uso....
 

.Marra.

Utente Attivo
186
32
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus z170i pro gaming
HDD
SSD Sandisk 128 gb + HDD Saegate 1tb
RAM
Corsair Vengeance LPX 2400mhz cl14 DDR4 2x4 gb
GPU
Gigabyte gtx 970 g1 gaming
Audio
Integrata
PSU
XFX TS 550w
Case
Corsair 250D m-ITX
OS
Windows 10
ciao
Ti dico in partenza che capisco pochissimo di monitor ma mi trovo anche io nel tuo stesso identico problema, ovvero devo comprare un monitor full hd 60hz.
Io non vado oltre il full hd perchè trovo inutili le risluzioni maggiori, almeno questa è la mia opinione.
Guardando a destra e a manca e chiedendo in giro un utente mi ha consigliato questo modello: dell u2414h. Non è un Tn ma un ips, è un ottimo monitor ed ha tutti I tipi di connessione comprese alcune porte usb (di cui ancora ignoro la funzione) e inoltre è regolabile in altezza. Il mio uso sarà 70% gaming e 30% film e navigazione quindi penso che per me vada bene e pensavo che magari potesse andare bene anche per il tuo uso....
Io lo userei esclusivamente per gaming quindi un ips non è adatto al caso mio, se tu fai 70% di uso gaming credo che anche per te sia meglio un pannello tn anche perchè il dell da te citato ha 8ms di risposta ed è tantissimo per il gaming
 

ch-ss87^

Utente Attivo
66
3
CPU
i5 6600k
Scheda Madre
asrock z170 extreme 4
HDD
256gb ssd + 2tb + 1tb
RAM
HyperfuryX 16gb 2666
GPU
strix 1070 8gb
Monitor
dell
PSU
corsair rm 850
Case
phanteks enthoo pro
OS
windows 10
lo è per un gamer serio non per un gamer standard cm me. Credo proprio che non noterei la differenza tra 8ms e 1 ms
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili