monitor full hd asus vg278h

zeiz87

Nuovo Utente
40
0
ciao a tutti ho un dubbio..a breve dovro prendere un monitor per poter giocare col pc in 3d, pensavo di prendere l asus vg278h
il link del monitor è questo ASUS - Display- ASUS VG278H

volevo chiedere ma non è un po bassa la risoluzione di questo monitor per essere un full hd? 1920x1080
io ho una scheda video che è una geforce gtx 460 che arriva ad una risoluzione massima di 2560x1600

cosi nn potrei sfruttare la risoluzione della mia vga...
spero mi possiate dare delle info perche non sono molto pratico di queste cose..

grazie saluti
 

principe andry

Nuovo Utente
7
0
La risoluzione massima della tua VGA è in pratica quella della connessione digitale (quindi di tutte le schede video) e diciamo che non ti deve importare o meglio, sappi solo che la scheda video non limiterà la risoluzione del nuovo monitor (qualunque esso sia). Non considerare il caso opposto che non è questo il problema.
Il problema potrebbe essere un altro; riesce la tua scheda video a mantenere un frame rate buono in 3D a 1920x1080 pixel? Ti rispondo io: no! :D (dipende anche dal gioco)

Per capire meglio quello che intendo, leggiti questa recensione -> click
Considera che la tua GTX 460 (a seconda della versione che ce ne erano 2) va un pochino meglio della GTX 550 Ti presente nella recensione.

ciao
 

zeiz87

Nuovo Utente
40
0
La risoluzione massima della tua VGA è in pratica quella della connessione digitale (quindi di tutte le schede video) e diciamo che non ti deve importare o meglio, sappi solo che la scheda video non limiterà la risoluzione del nuovo monitor (qualunque esso sia). Non considerare il caso opposto che non è questo il problema.
Il problema potrebbe essere un altro; riesce la tua scheda video a mantenere un frame rate buono in 3D a 1920x1080 pixel? Ti rispondo io: no! :D (dipende anche dal gioco)

Per capire meglio quello che intendo, leggiti questa recensione -> click
Considera che la tua GTX 460 (a seconda della versione che ce ne erano 2) va un pochino meglio della GTX 550 Ti presente nella recensione.

ciao


ok ti ringrazio! solo una cosa..cosa intendi per connessione digitale???

grazie saluti!
 

principe andry

Nuovo Utente
7
0
Non influiscono :D Il segnale video è sempre di tipo digitale e non analogico come la D-Sub (soggetta a disturbi e a conversioni di segnale), ma ai fini della resa non cambiano (ci sarebbe una parentesi in quanto poi hanno anche profondità di colori differenti, ma andiamo oltre al tuo caso).

ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili