Monitor Film/Gaming

lillo9446

Nuovo Utente
78
3
Ciao mi servirebbe un monitor FHD Con tempi di risposta sotto i 2ms e contrasto elevatissimo.
Mi serve principalmente per vedere Film,Anime,Video,Photo Edoting, e gaming occasionale..
Comunque mi serve con una qualita grafica eccellente .
Dimensioni 22 a 24 pollici
Budget sotto i 170

Se riesce a supportare formati video come h265 e altri
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Scusa ma quello che hai scritto è un po' un controsenso: i monitor a 120/144hz, quindi che necessitano di 2ms o meno, sono da gaming, ma tu chiedi un monitor principalmente per film/photoshop, quindi che abbiano una buona resa visiva; h265 deve essere supportato tramite software/hardware, il monitor non c'entra.
 

lillo9446

Nuovo Utente
78
3
Scusa ma quello che hai scritto è un po' un controsenso: i monitor a 120/144hz, quindi che necessitano di 2ms o meno, sono da gaming, ma tu chiedi un monitor principalmente per film/photoshop, quindi che abbiano una buona resa visiva; h265 deve essere supportato tramite software/hardware, il monitor non c'entra.
Ok
Quindi mi serve x vedere bene senza problemi film, e qualche volta giocare
Ma per i film chiedo molto dal monitor.
Quindi quali mi consigliate?
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Si, insieme al primo aoc è quello migliore. AH-IPS è una delle ultime evoluzioni del pannelli IPS, quindi si, rappresenta un ulteriore miglioramento della rappresentazione dei colori.
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Personalmente andrei di asus, ma più che altro è una scelta personale, a livello tecnico siamo lì.
 

lillo9446

Nuovo Utente
78
3
Personalmente andrei di asus, ma più che altro è una scelta personale, a livello tecnico siamo lì.
Ok compro quello.. Scusa un ultima domanda.. qui http://www.b**-****r.com/mobit/product/1173542 costa poco.. Ma non so se è il AH IPS perche dice solo IPS.. Tu che dici? è il AH IPS?
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Credo sia un errore del sito, anche perché non mi risulta che esistano più versioni del vx239h. Non sarebbe la prima volta che sugli e-shop scrivino solo parzialmente le caratteristiche tecniche.
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Ripeto, per quanto ne so si; sia il sito asus, sia siti di review, sia altri siti di e-commerce riportano che ha il pannello AH-IPS. Se poi hanno creato una versione speciale per quel sito non posso saperlo, ma non credo:lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: lillo9446

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili