DOMANDA Monitor FHD 144Hz 250 euro

.fiordi

Utente Attivo
161
11
Ciao a tutti finalmente ho fatto un po' di soldi e ho deciso di migliorare la mia postazione di gioco.
Quello che ho deciso di migliorare è il monitor perché ora come ora ho una tv che come tempo di risposta ha quello della telecom (a meno che uno non abbia la fibra pure nel ) il budget sarebbe di 250-280 euri per un monitor FHD...
Usato solo per giocare agli fps, principalmente cs:go.
Ho una r9 290 4gb (lo so è vecchia ma vabbe) e un i5-6600k @3.9 Ghz su cs faccio circa 299-300 fps a dettagli massimi con cali fino a 210 nelle mappe nuove quindi vorrei un monitor a 144hz.
Ho trovato questo con il free sync AOC G2460PF LCD Monitor 24 ", è buono? conviene il freesync o cambia poco? aspetto vostri consigli grazie
 
T

Tremm9

Ospite
Ciao a tutti finalmente ho fatto un po' di soldi e ho deciso di migliorare la mia postazione di gioco.
Quello che ho deciso di migliorare è il monitor perché ora come ora ho una tv che come tempo di risposta ha quello della telecom (a meno che uno non abbia la fibra pure nel ) il budget sarebbe di 250-280 euri per un monitor FHD...
Usato solo per giocare agli fps, principalmente cs:go.
Ho una r9 290 4gb (lo so è vecchia ma vabbe) e un i5-6600k @3.9 Ghz su cs faccio circa 299-300 fps a dettagli massimi con cali fino a 210 nelle mappe nuove quindi vorrei un monitor a 144hz.
Ho trovato questo con il free sync AOC G2460PF LCD Monitor 24 ", è buono? conviene il freesync o cambia poco? aspetto vostri consigli grazie

Guarda, tutti dicono che quello è un buon monitor, io l'ho avuto in casa due giorni e, oltre ad essere difettoso, ho riscontrato due grossi problemi:

-i colori sono slavati e anche dopo una pesante ricalibrazione risultano solo mediocri
-la luminosità è eccessiva, anche abbassata al minimo (per intenderci, io la tenevo a 2 e mi dava comunque fastidio).

Detto questo, sulla carta è un buon monitor, perciò prendilo, provalo e se fa schifo fai un reso :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili