Monitor Fascia-Alta

Pubblicità

andy76667

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, anticipo già ringraziando tutte le risposte che mi fornirete (se me ne darete :asd:). Devo decidere quale monitor per pc prendere, non capisco più niente: pannello ips o tn, full hd o 2560x1440 o 2560x1600, meglio 120 hz o no, vorrei semplicemente che qualcuno mi sappia dare delle indicazioni riguardo il migliore monitor per gaming sul mercato( appunto lo userei per giocare principalmente e per guardare occasionalmente dei blu-ray), il budget è abbastanza elevato 990 euro circa, l'harware del pc è il massimo sul mercato,( p.s.non mi piovono i soldi dal cielo, ma sono frutto di anni di lavori, quindi vorrei avere il meglio per ora), sarei orientato per il dell u2711 ma il tempo di risposta mi sembra elevato no? :boh:

Grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Salve a tutti, anticipo già ringraziando tutte le risposte che mi fornirete (se me ne darete :asd:). Devo decidere quale monitor per pc prendere, non capisco più niente: pannello ips o tn, full hd o 2560x1440 o 2560x1600, meglio 120 hz o no, vorrei semplicemente che qualcuno mi sappia dare delle indicazioni riguardo il migliore monitor per gaming sul mercato( appunto lo userei per giocare principalmente e per guardare occasionalmente dei blu-ray), il budget è abbastanza elevato 990 euro circa, l'harware del pc è il massimo sul mercato,( p.s.non mi piovono i soldi dal cielo, ma sono frutto di anni di lavori, quindi vorrei avere il meglio per ora), sarei orientato per il dell u2711 ma il tempo di risposta mi sembra elevato no? :boh:

Grazie mille a tutti

Io adoro i DELL. Ho un 2709w pannello s-pva, il migliore in assoluto secondo me. Penso l'u2711 sia l'evoluzione del mio ma non ne sono sicuro: penso che il tuo sia un IPS. In tal caso non te lo consigliere: o visto un u3011 IPS....ma non c'è paragone col mio per me. Comunque con mio i giochi vanno una bomba sia ps3 che pc.

Scusate mi intrometto:-) mi piace parecchio il monitor u3011 Dell, che ne pensate per un uso prettamente video ludico? Il suo imput lag può far fastidio? Lo userei principalmente per videogame, in arrivo ho una bella 6990, per ciò non avrei problemi e reggere quella risoluzione, che dite come si comporta questo monitor con i giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro