Monitor esterno per Imac late 2009

samImac

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti del forum. Allora la mia storia è un pò lunga. Ho un Imac 27" fine 2009 che ultimamente mi ha dato problemi con l'inverter: improvvisamente diventava tutto nero anche se il computer continuava a lavorare. Ho cambiato l'inverter spendendo parecchio ma il problema si è ripresentato. Ora il tecnico che me lo ha aggiustato se ne lava le mani dice che non sa cosa fare. Quindi ho soltanto la possibilità di usare un monitor esterno da collegare al mio vecchio Imac ma non so quale scegliere e quale cavo usare. Mi rivolgo a voi nella speranza di avere un consiglio ed un aiuto su quale monitor scegliere, di seguito vi metto le caratteristiche del mio Mac. Grazie a tutti voi e complimenti per il sito.

Schermo
  • TFT widescreen lucido a cristalli liquidi e matrice attiva, con retroilluminazione LED e tecnologia IPS; 27" (area visibile)
  • Risoluzione: 2560x1440 pixel
  • Formato 16:9
  • Milioni di colori a tutte le risoluzioni
  • Angolo di visualizzazione tipico: 178° orizzontale; 178° verticale
  • Luminosità tipica: 375 cd/m2
  • Il modello da 27" può essere montato su supporto a muro, braccio snodato o altre soluzioni conformi VESA utilizzando il kit adattatore di montaggio VESA opzionale
Supporto video e grafica
  • 3,06GHz
    ATI Radeon HD 4670 con 256MB di memoria GDDR3
    ATI Radeon HD 4850 con 512MB di memoria GDDR3
  • 2,66GHz
    ATI Radeon HD 4850 con 512MB di memoria GDDR3
  • Webcam iSight integrata
  • Uscita Mini DisplayPort con supporto per connessioni DVI, DVI Dual-Link e VGA (tramite adattatori, in vendita separatamente). I modelli da 27" supportano anche segnali in ingresso da sorgenti DisplayPort esterne (tramite adattatori, in vendita separatamente)
  • Supporto per le modalità Scrivania Estesa e Duplicazione dello Schermo
  • Supporta simultaneamente la risoluzione nativa sullo schermo integrato e un monitor esterno fino a 30" (2560x1600)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili