Ho comprato ieri un nuovo pc... comprato già assemblato ma come lo volevo io :), il primo avvio tutto ok.... tutt'apposto... vado per spostare il monitor e non so come è successo ma il pc non da + segnali al monitor... perchè collegandolo al mio pc vecchio il monitor funziona ma collegandolo al pc nuovo no...
Non sò se può aiutare ma le prime volte che accendevo il pc provando se funzionava il monitor e non funzionava sentivo dei beep rumorosi...
La cosa strana è che il pc funziona bene... parte all'avvio...
Cosa dovrei fare? ho letto che potrebbe essere questo
la scheda video si è alzata e non fa + contatto bene nel bus della scheda madre: allora sopegni il pc ,aprilo pigia verso il basso la scheda video. In questo caso dovresti anche sentire una serie di beep all'accensione del PC (se il bios lo prevede)
Ecco... ho provato però a collegare il monitor all'altro ingresso... quello della scheda madre... ma comunque non parte... cosa devo fare?
Non sò se può aiutare ma le prime volte che accendevo il pc provando se funzionava il monitor e non funzionava sentivo dei beep rumorosi...
La cosa strana è che il pc funziona bene... parte all'avvio...
Cosa dovrei fare? ho letto che potrebbe essere questo
la scheda video si è alzata e non fa + contatto bene nel bus della scheda madre: allora sopegni il pc ,aprilo pigia verso il basso la scheda video. In questo caso dovresti anche sentire una serie di beep all'accensione del PC (se il bios lo prevede)
Ecco... ho provato però a collegare il monitor all'altro ingresso... quello della scheda madre... ma comunque non parte... cosa devo fare?