Monitor: Dubbio

pacy

Nuovo Utente
4
0
Ciao Ragazzi, vi leggo da sempre ma oggi sono davanti ad un acquisto su cui non sono ferratissimo, e avrei bisogno di un vostro consiglio.
Sono arrivato al punto che devo acquistare un nuovo monitor, ma purtroppo non ho grandissime conoscenze.
Sbattendomi un pochino mi ero soffermato sull'asus MX239H.
Volevo gentilmente chiederVi se conoscete dei modelli di altre marche, simili a questo, con un prezzo sui 150/180 euro che potete consigliarmi in quanto vorrei fare un raffronto tra marche diverse prima di procedere con l'acquisto. vi ringrazio in anticipo!
 

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao Ragazzi, vi leggo da sempre ma oggi sono davanti ad un acquisto su cui non sono ferratissimo, e avrei bisogno di un vostro consiglio.
Sono arrivato al punto che devo acquistare un nuovo monitor, ma purtroppo non ho grandissime conoscenze.
Sbattendomi un pochino mi ero soffermato sull'asus MX239H.
Volevo gentilmente chiederVi se conoscete dei modelli di altre marche, simili a questo, con un prezzo sui 150/180 euro che potete consigliarmi in quanto vorrei fare un raffronto tra marche diverse prima di procedere con l'acquisto. vi ringrazio in anticipo!


ASUS VE247H/23.6" LCD Monitor LED Backlight 1920x1080 HDMI Speakers - Nero: Amazon.it: Informatica
Samsung LT22D390 TV LED 22" FULL HD: Amazon.it: Informatica
Asus MX239H Monitor 23 Pollici, Full HD AH-IPS LED, Due Speaker Stereo, Nero: Amazon.it: Informatica

Io prenderei l'ultimo :sisi:
 

pacy

Nuovo Utente
4
0

grazie mille!
si in effetti per quanto riguarda gli asus ero piuttosto sicuro sul MX239H, solo che mi sono concentrato solo su quella casa,
quindi volevo sapere se tra Samsung, Philips, Sharp o altre c'era qualcosa di simile, anche perché sui monitor pecco un po' di conoscenza.
 

Notime

Utente Attivo
589
66
CPU
Intel i7-6700K 4,5GHZ
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI Z170A Gaming M5
HDD
SSD 250GB Crucial MX200 + SSD KINGSTON 60GB + HHD Seagate Barracuda 1TB
RAM
DIMM DDR4 16GB Corsair 3000 C14 Vengeance LPX
GPU
nVidia Gigabyte GXT 980Ti
Monitor
Asus PG278Q ROG
PSU
850W EVGA Nova G2
Case
Cooler Master StormTrooper
Periferiche
Korsair K70, ROG Gladius, ROG Whetstone, Behringer MS16
OS
Windows 10 Pro x64
grazie mille!
si in effetti per quanto riguarda gli asus ero piuttosto sicuro sul MX239H, solo che mi sono concentrato solo su quella casa,
quindi volevo sapere se tra Samsung, Philips, Sharp o altre c'era qualcosa di simile, anche perché sui monitor pecco un po' di conoscenza.

Monitor PC LED in vendita su e-key a prezzo offerta su questo sito ne trovi molti se vuoi avere qualche scelta in più :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili