PROBLEMA Monitor Diventa Nero (ma Non Si Spegne) Quando Carico Giochi Pesanti, Scheda Grafica Difettosa?

M

Mattew87

Ospite
Ho seguito tutto, ho scaricato i corretti driver (Quelli per la Geforce GTX 970 per W10 a 64 bit) e ho installato solo i due driver che mi hai consigliato, ossia "driver grafico" e "physx system software".
Il perché la prima volta non abbia funzionato non mi é chiaro, probabilmente perché, senza i driver, la scheda video era stata completamente rimossa dagli hardware del computer (infatti aprendo la gestione dispositivi era presente solo la scheda integrata, stessa cosa per Speccy) comunque la seconda volta ha funzionato tutto correttamente e ho seguito ogni singolo punto da te proposto.
Per provare l'alimentatore ora sto cercando conoscenze di conoscenze con un computer montato disposte a farmi provare, ma é una ricerca un po' disperata, mi é venuto quindi da pensare di rivolgermi a qualche officina di riparazione computer per chiedere di fare questo semplice test, dite che sia una buona idea?
Si purtroppo te lo fanno pagare il test! Se avevi qualcuno a disposizione era ovviamente più economico....
 

Yellogre

Nuovo Utente
141
9
CPU
Intel Core i5-6500 CPU @ 3.20GHz Tecnologia Skylake 14nm
Dissipatore
quello compreso con la CPU
Scheda Madre
ASRock H110M-DVS/D3 (CPUSocket)
HDD
240GB Kingston SSD A400
RAM
16,0GB Canale Doppio DDR3 @ 799 MHz (11-11-11-28)
GPU
S22E200 (1920x1080@60Hz) NVIDIA GeForce GTX 970 (Gigabyte)
Audio
compresa con la scheda madre
Monitor
Monitor generico Plug and Play
PSU
Evga supernova 550 G2
OS
Windows 10 Home 64-bit
Si purtroppo te lo fanno pagare il test! Se avevi qualcuno a disposizione era ovviamente più economico....
immaginavo, nel caso non trovo nessuno se non costa troppo proverò a rivolgermi a loro, quanto potrebbero chiedere? una ventina di euro?
 
M

Mattew87

Ospite
immaginavo, nel caso non trovo nessuno se non costa troppo proverò a rivolgermi a loro, quanto potrebbero chiedere? una ventina di euro?
Se ti fanno solo quel test la cifra sarà più o meno quella! Però è Probabile che ti trovano qualche altro impiccio e ti fanno pagare di più, sai come sono questi......
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili