RISOLTO Monitor da problemi a scheda video

CarloDe

Nuovo Utente
28
0
Salve........Sto riscontrando molti problemi con il mio monitor principale
Ogni volta che accendo il computer il led vga e' acceso e il monitor si spegne due volte per poi essere stabile
ho provato con altri monitor e il computer non da problemi ho provato a cambiare cavo ma niente
 

CarloDe

Nuovo Utente
28
0
Gli altri monitor come li colleghi? hdmi?
Si però ovviamente ho testato anche con lo stesso display Port che uso per il principale
Post unito automaticamente:

Ho provato anche a connetterlo ad una PS4 , non sfarfalla non fa niente di ciò che accade con il PC
Post unito automaticamente:

Ho visto anche nella gestione dispositivi e da sempre questo avviso
Migrazione dispositivo non eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua
 
Ultima modifica:

alessandro1346

Nuovo Utente
1
0
Si però ovviamente ho testato anche con lo stesso display Port che uso per il principale
Post unito automaticamente:

Ho provato anche a connetterlo ad una PS4 , non sfarfalla non fa niente di ciò che accade con il PC
Post unito automaticamente:

Ho visto anche nella gestione dispositivi e da sempre questo avviso
Migrazione dispositivo non eseguita a causa di una corrispondenza parziale o ambigua
ho un problema simile come hai risolto? ho un monitor benq xl2411p attaccato a una 3060 ti in dp port e un samsung, non ricordo il modello, attaccato in hdmi, da due settimane appena accendo il pc dopo 10 min il benq inizia a dare delle interferenze grigie per poi spegnersi a intermittenza continua . tutto cio non accade se al pc attacco solo un monitor alla volta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili