monitor da gaming

Pubblicità

condor668

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, in occasione del mio primo assemblaggio di un pc fisso devo acquistare un nuovo monitor con utilizzo prevalentemente gaming ma anche cad.
Mi servirebbe un monitor con un tempo di risposta piuttosto basso ma con una buona resa visiva dei colori. La mia scelta era ricaduta sull'aoc i2367 fm, un ips, ma da quanto ho capito gli ips sono piuttosto lenti per il gaming. Ora, ponendo un budget massimo di 200€, qual è un buon monitor per il mio utilizzo?

non ho capito se cerchi un monitor con refresh rate alti o ti bastano i 60hz
come risoluzione vuoi restare sul fullhd?

- - - Updated - - -

che componenti ha il tuo pc?

non ho capito se cerchi un monitor con refresh rate alti o ti bastano i 60hz
come risoluzione vuoi restare sul fullhd?

- - - Updated - - -

che componenti ha il tuo pc?
Allora la mia configurazione è questa msi gtx 780, msi z97 gaming 5, i7 4770k, case corsair 300r, 2x4 gb vengeance hdd caviar blue 1 tb e ssd samsung 120 gb.
Il monitor va bene da 60 Hz, in poche parole mi servirebbe un buon monitor tn che abbia anche dei buoni colori. Il fullhd va bene, d'altronde non credo esista un monitor con risoluzione maggiore per quel budget.

eh in effetti per quel budget oltre il fullhd non si può ancora andare.
guarda l'asus vs284h da 24" a 172 euro o sempre asus il modello mx239h da 23" a 190 euro

Il mx239h l'avevo già adocchiato, tuttavia è un modello ips. Secondo te potrebbe andare bene lo stesso? Che ne dici delgli asus vn 247/248 h?

- - - Updated - - -

Nessun'altra alternativa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro