DOMANDA Monitor da abbinare ad una 2070 super

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,077
31,685
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ho avuto anchio brutte esperienza con HP ma bisogna vedere prodotto per prodotto. Accanirsi contro una marca non è mai la scelta giusta.
Dopo il primo messaggio è stato proposto un monitor HP e stavamo discutendo sulla qualità.
il prezzo in quel momento era ottimo per quel tipo di monitor, poi è risalito, è possibile pure che sia stato un errore del listino di amazon, quache volta succede
 
  • Mi piace
Reazioni: TheGaspitan

Brainram

Bannato a Vita
402
217
Onestamente mi sembra strano che non arrivi a 60fps. Non conosco il gioco ma essendo del 2007 credo sia o bloccato a 30fps (tipo il primo Dark Souls) o ottimizzato malissimo. Hai provato ad attivare il vsync?


Ho avuto anchio brutte esperienza con HP ma bisogna vedere prodotto per prodotto. Accanirsi contro una marca non è mai la scelta giusta.
Dopo il primo messaggio è stato proposto un monitor HP e stavamo discutendo sulla qualità. :ok:
Si ho solo confermato che si trattava di monitor. Non cambierei mai la mia stampante oltre i costi gestione.
 

Fab23

Nuovo Utente
16
1
Onestamente mi sembra strano che non arrivi a 60fps. Non conosco il gioco ma essendo del 2007 credo sia o bloccato a 30fps (tipo il primo Dark Souls) o ottimizzato malissimo. Hai provato ad attivare il vsync?

Scusa forse mi sono espresso male, il gioco gira tranquillamente a 60 fps ma non può andare oltre. il problema è che quando gioco con un monitor a 144hz ho la sensazione che vada a 30fps. è questione di abitudine dell'occhio?
 

TheGaspitan

Utente Attivo
230
65
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI AM4 B350M MORTAR
HDD
SAMSUNG EVO 850 250 GB, SEAGATE 1TB BARRACUDA
RAM
16 gb ddr4 ADATA XPG 2400 Mhz
GPU
gtx 1070 ti armor
Audio
/
Monitor
Samsun Curvo 27" 60 hz
PSU
Thermaltake 730w
Case
NZXT s340
Periferiche
Dierya DK61, Masterkey lite L, Mouse Mad Catz Rat 9
OS
Windows
Scusa forse mi sono espresso male, il gioco gira tranquillamente a 60 fps ma non può andare oltre. il problema è che quando gioco con un monitor a 144hz ho la sensazione che vada a 30fps. è questione di abitudine dell'occhio?
Onestamente non saprei.
Con questo gioco hai sempre avuto questi problemi?
Hai provato a settare il monitor a 60hz?
Se attivi il vsync cambia qualcosa?
 

Fab23

Nuovo Utente
16
1
Onestamente non saprei.
Con questo gioco hai sempre avuto questi problemi?
Hai provato a settare il monitor a 60hz?
Se attivi il vsync cambia qualcosa?

No quando usavo il monitor a 60hz vedevo tutto fluido (o almeno così mi sembrava, finché non ho provato il 144hz).
si ho provato anche a impostare il monitor a 60hz ma mi da l'idea che vada ancora peggio. Con v sync o senza non cambia nulla.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili