DOMANDA Monitor Consigli?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Vorrei che mi consigliaste un monitor, fascia di prezzo 100-200 euro.
Mi è stato consigliato questo:
https://www.hw1.it/benq-gw2765he-27...&utm_medium=cpc&utm_campaign=feed-trovaprezzi

Indubbiamente penso sia ottimo ma, il prezzo e i tempi di spedizioni non del tutto.
Non so, ditemi voi se conoscete un altro sito (più veloce) per acquistarlo perchè 10 giorni questo ci mette e io dovrei averlo in tempo per l'arrivo del computer altrimenti non posso provarlo oppure se conoscete un monitor sempre ottimo ma sui 200 euro.

Il pc che voglio acquistare è questo in foto , manca solo la gtx 1070 https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=37985 che è finita, visto che ci state ditemi anche se vi piace.
 

Allegati

  • Schermata 2018-01-13 alle 15.15.11.png
    Schermata 2018-01-13 alle 15.15.11.png
    106.2 KB · Visualizzazioni: 33

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Ciao

Sei sicuro di voler giocare in Wi-Fi? Una coppia di powerline non puoi averla?

Per quanto riguarda l'assemblaggio, non puoi farne a meno? Qualcuno che ti aiuti a farlo non ce l'hai?

La vga va bene, non so, contatta taocomputer e fatti dire più o meno quando è reperibile :)

Il case, se puoi spendere un pelo in più, prenderei questo

Per il monitor, beh, 200 euro sono veramente pochi per un QHD 60hz... Il minimo che ti posso consigliare è questo

Per questa somma ci esce un top FHD 60hz che però, non starebbe al passo della 1070ti.
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Ciao

Sei sicuro di voler giocare in Wi-Fi? Una coppia di powerline non puoi averla?

Per quanto riguarda l'assemblaggio, non puoi farne a meno? Qualcuno che ti aiuti a farlo non ce l'hai?

La vga va bene, non so, contatta taocomputer e fatti dire più o meno quando è reperibile :)

Il case, se puoi spendere un pelo in più, prenderei questo

Per il monitor, beh, 200 euro sono veramente pochi per un QHD 60hz... Il minimo che ti posso consigliare è questo

Per questa somma ci esce un top FHD 60hz che però, non starebbe al passo della 1070ti.

Concordo, poi se il benq he è come il fratello ht in gaming non è proprio il massimo della vita, molto meglio l'asus che è 1ms 75Hz e come colori non è poi tanto male...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Grazie per le risposte, (non ho capito l'app che faccia però), cmq per ora devo per forza utilizzare il wifi perchè non ho il cavo che arrivi in stanza, poi successivamente cercherò di metterlo.
Inoltre non utilizzo poi così tanti giochi infatti lo utilizzerò anche per studiarci sopra.
Non posso assemblarlo io perchè è la prima volta che compro un pc assemblato e sono inesperto.
Ho già contattato il sito dicendogli che praticamente non hanno niente e se si riforniscono gli ho detto quando.
Cosa importante, il case, posso anche arrivare a 70 euro ma, qualcosa di più carino non lo conoscete? è la prima volta che faccio acquisti quindi, non so neanche quale sia adatto o meno.

Infine volevo chiedervi, il pc che vi ho fatto vedere più il pezzo mancate per come assemblato andrà veloce? Perchè per me è importante che vada veloce, si accendi subito, non si blocchi ne nell'uso normale ne per quanto riguarda giochi e altro.

Il monitor mi affido a voi, se mi dite che quello dell'asus da 270 euro è buono, lo compro.
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,662
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
si non è male il pc anche se io consiglio benq tra asus e benq anche se perde in input lag di poco... ma cmq è adatto al gaming un ips è migliore di un tn nella resa dei colori e per 270 euro a meno che non sei costretto da feature come free sync 144 hz ecc... preferisco notevolmente un ips
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipo

MimmoDeLù

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,505
1,695
Cosa importante, il case, posso anche arrivare a 70 euro ma, qualcosa di più carino non lo conoscete? è la prima volta che faccio acquisti quindi, non so neanche quale sia adatto o meno.

Caro, te l'ho riportato sopra il case da poter prendere eventualmente :)

Infine volevo chiedervi, il pc che vi ho fatto vedere più il pezzo mancate per come assemblato andrà veloce? Perchè per me è importante che vada veloce, si accendi subito, non si blocchi ne nell'uso normale ne per quanto riguarda giochi e altro.

Puoi dormire su 7 cuscini, hai preso un ottimo SSD

Inoltre non utilizzo poi così tanti giochi infatti lo utilizzerò anche per studiarci sopra.

Beh qui cambia la storia, se lo userai non solo per giocare ma anche per studiare e, non so, farai utilizzo di qualche programma, prendi il benq che hai linkato e sei apposto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipo

spider85

Utente Èlite
3,398
1,381
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Be Quiet Dark Rock 3 pro
Scheda Madre
Asus Crosshair vi Hero
HDD
HD Toshiba DT01ACA100 1 tera - SSD Patriot Spark 256 GB
RAM
GSkill TridZ 3200 Mhz Cl 16
GPU
GeForce GTX 1070 Armor
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX XTR Series 550W
Case
Thermaltake view 31 TG
Periferiche
Tastiera Corsair Strafe RGB Cherry MX Brow - Mouse Logitech G403
OS
Windows 10 pro x64
Caro, te l'ho riportato sopra il case da poter prendere eventualmente :)



Puoi dormire su 7 cuscini, hai preso un ottimo SSD



Beh qui cambia la storia, se lo userai non solo per giocare ma anche per studiare e, non so, farai utilizzo di qualche programma, prendi il benq che hai linkato e sei apposto :)
La configurazione gliel ho fatta io ;) non capisco perché continui ad aprire discussioni . Il monitor gli ho suggerito quello proprio perché nn lo usa solo per giocare
 
  • Mi piace
Reazioni: Lollipo

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Grazie a tutti per le risposte, Spider ho aperto questa discussione perchè nel frattempo aspetto che i pezzi siano pronti, volevo un sito dove comprare il monitor con spedizione più veloce (del tipo amazon) perchè 10 giorni il benq ci mette.
Comunque si scusami non avevo visto il case che mi hai postato, mi piace di più cambierò solo quello :D :D :D :D
Ultima cosa, lo so che rompo (e secondo me mi state prendendo tutti per pazzo) :D :D :D :D il sistema operativo me lo faccio installare su ssd o hdd? devo specificarlo? o fanno tutto loro?
Ah e se mi postate delle casse (max 30 euro) non ho tutte queste esigenze di suono anzi potrei stare anche a muto, e un prolungatore di porteusb economico.

cmq, alla fine, non ho capito, che mi cambia tra il benq e l'asus? quale compro? ciò tanto stiamo li sul prezzo.
 

spider85

Utente Èlite
3,398
1,381
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Be Quiet Dark Rock 3 pro
Scheda Madre
Asus Crosshair vi Hero
HDD
HD Toshiba DT01ACA100 1 tera - SSD Patriot Spark 256 GB
RAM
GSkill TridZ 3200 Mhz Cl 16
GPU
GeForce GTX 1070 Armor
Monitor
Dell U2515H
PSU
XFX XTR Series 550W
Case
Thermaltake view 31 TG
Periferiche
Tastiera Corsair Strafe RGB Cherry MX Brow - Mouse Logitech G403
OS
Windows 10 pro x64
Grazie a tutti per le risposte, Spider ho aperto questa discussione perchè nel frattempo aspetto che i pezzi siano pronti, volevo un sito dove comprare il monitor con spedizione più veloce (del tipo amazon) perchè 10 giorni il benq ci mette.
Comunque si scusami non avevo visto il case che mi hai postato, mi piace di più cambierò solo quello :D :D :D :D
Ultima cosa, lo so che rompo (e secondo me mi state prendendo tutti per pazzo) :D :D :D :D il sistema operativo me lo faccio installare su ssd o hdd? devo specificarlo? o fanno tutto loro?
Ah e se mi postate delle casse (max 30 euro) non ho tutte queste esigenze di suono anzi potrei stare anche a muto, e un prolungatore di porteusb economico.

cmq, alla fine, non ho capito, che mi cambia tra il benq e l'asus? quale compro? ciò tanto stiamo li sul prezzo.
Ok
Ovviamente il sistema operativo te lo installano nel ssd tranquillo nn devi specificare nulla.
Prendi il benq perché ha un pannello ips e la resa dei è migliore visto che nn verrà usato solo per giocare
 
  • Mi piace
Reazioni: MimmoDeLù

Lollipo

Utente Èlite
1,567
176
Ok, se è ottimo sia per giocare che per studiarci prendo quello, il sito che mi hai linkato è l'unico per comprarlo? è buono?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!