Monitor con uscita DP su PS4, è possibile?

fernandez91

Utente Attivo
289
10
CPU
Intel Core i7 4770K
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
128GB Samsung SSD 840 PRO + 300GB WD Velociraptor + 1TB WD Intellipower 64MB Green + 2TB Seagate
RAM
DDR3 1866Mhz 16GB G.Skill CL10 (2x8GB)
GPU
GeForce GTX 780 (Gigabyte Windforce 3X)
Audio
SoundBlaster ZX + Logitech Z523
Monitor
ASUS LCD 27" VE27
PSU
COOLER MASTER GX-750
Case
COOLER MASTER HAF X
OS
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Salve ragazzi ho un monitor Asus Rog G-Sync sul groppone che non riesco a vendere e per non tenerlo inutilizzato volevo sapere se era possibile usarlo per giocare con PS4. Avendo solo un uscita Display Port e nessuna HDMI, con qualche adattatore si può far funzionare il tutto? Mi interessa solo l uscita video dato che con l'audio sono attrezzato con le cuffie. Grazie mille, se mi postate i link agli accessori d'acquistare ve ne sarei grato :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Salve ragazzi ho un monitor Asus Rog G-Sync sul groppone che non riesco a vendere e per non tenerlo inutilizzato volevo sapere se era possibile usarlo per giocare con PS4. Avendo solo un uscita Display Port e nessuna HDMI, con qualche adattatore si può far funzionare il tutto? Mi interessa solo l uscita video dato che con l'audio sono attrezzato con le cuffie. Grazie mille, se mi postate i link agli accessori d'acquistare ve ne sarei grato :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Devi andare su qualcosa del genere, dato che la conversione passiva da hdmi a dp non è realizzabile
https://www.amazon.it/dp/B0144NS4Z6/?

A cui poi aggiungere un normale cavo dp-dp
Non so quanto possa convenire, alla fine; a quel prezzo non mi sentirei di consigliarlo

A proposito del tuo topic di vendita, scusa l'ot ma c'è una cosa che davvero non mi spiego: ti ho chiesto due volte informazioni sul masterizzatore blu-ray ma non mi hai mai risposto.. ti ho fatto forse qualcosa? :look:
 

fernandez91

Utente Attivo
289
10
CPU
Intel Core i7 4770K
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
128GB Samsung SSD 840 PRO + 300GB WD Velociraptor + 1TB WD Intellipower 64MB Green + 2TB Seagate
RAM
DDR3 1866Mhz 16GB G.Skill CL10 (2x8GB)
GPU
GeForce GTX 780 (Gigabyte Windforce 3X)
Audio
SoundBlaster ZX + Logitech Z523
Monitor
ASUS LCD 27" VE27
PSU
COOLER MASTER GX-750
Case
COOLER MASTER HAF X
OS
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Salve ragazzi ho un monitor Asus Rog G-Sync sul groppone che non riesco a vendere e per non tenerlo inutilizzato volevo sapere se era possibile usarlo per giocare con PS4. Avendo solo un uscita Display Port e nessuna HDMI, con qualche adattatore si può far funzionare il tutto? Mi interessa solo l uscita video dato che con l'audio sono attrezzato con le cuffie. Grazie mille, se mi postate i link agli accessori d'acquistare ve ne sarei grato :)

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Devi andare su qualcosa del genere, dato che la conversione passiva da hdmi a dp non è realizzabile
https://www.amazon.it/dp/B0144NS4Z6/?

A cui poi aggiungere un normale cavo dp-dp
Non so quanto possa convenire, alla fine; a quel prezzo non mi sentirei di consigliarlo

A proposito del tuo topic di vendita, scusa l'ot ma c'è una cosa che davvero non mi spiego: ti ho chiesto due volte informazioni sul masterizzatore blu-ray ma non mi hai mai risposto.. ti ho fatto forse qualcosa? :look:
Oh sorry ho controllato ora e hai ragione, mi sono proprio perso i tuoi messaggi sul topic, abituato sempre a guardare i privati...appena recupero la scatola ti mando tutti i dati del BD :)

Per quanto riguarda l'adattatore immaginavo costasse un pochino, di certo non un cinquantino porca vacca. Il fatto è che ho il monitor buttato sulla scrivania e mi farebbe pure comodo spostarmi li la PS4 dal salotto. L'adattatore é autoalimentato?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

ActionABlEs

Utente Attivo
1,280
439
CPU
Ryzen R5 3600, EK Supremacy EVO
Dissipatore
Custom Loop: D5, 120 + 280mm rads
Scheda Madre
Asus Strix B450-E
HDD
850 Pro 1TB & MX300 750GB
RAM
Crucial Ballistix 2x8GB 3600MHz
GPU
RX 5700XT, EK-Vector waterblock
Audio
Creative SoundBlaster X-Fi HD
Monitor
LG 34UC88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 P2
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Logitech G403, Masterkeys Pro S RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit
Oh sorry ho controllato ora e hai ragione, mi sono proprio perso i tuoi messaggi sul topic, abituato sempre a guardare i privati...appena recupero la scatola ti mando tutti i dati del BD :)

Per quanto riguarda l'adattatore immaginavo costasse un pochino, di certo non un cinquantino porca vacca. Il fatto è che ho il monitor buttato sulla scrivania e mi farebbe pure comodo spostarmi li la PS4 dal salotto. L'adattatore é autoalimentato?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Quello lo devi alimentare con l'usb che c'è attaccato, non so se intendi questo per autoalimentato; sicuramente non troverai un cavo che sia m-m da una parte hdmi e dall'altra dp, o meglio lo troverai ma non farà il caso tuo in quanto quelli sono cavi da dp a hdmi.
Tu, che hai bisogno di fare il contrario, devi prendere qualcosa di simile a quello che ti ho postato, ed essendo tutti attivi hanno tutti bisogno di alimentazione ausiliaria.
Magari però cerca meglio o altrove, che 50€ sono davvero uno sproposito

Per il BD vai tranquillo, aspetto il tuo pm con tutta calma quando troverai la scatola :ok:
 

fernandez91

Utente Attivo
289
10
CPU
Intel Core i7 4770K
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
128GB Samsung SSD 840 PRO + 300GB WD Velociraptor + 1TB WD Intellipower 64MB Green + 2TB Seagate
RAM
DDR3 1866Mhz 16GB G.Skill CL10 (2x8GB)
GPU
GeForce GTX 780 (Gigabyte Windforce 3X)
Audio
SoundBlaster ZX + Logitech Z523
Monitor
ASUS LCD 27" VE27
PSU
COOLER MASTER GX-750
Case
COOLER MASTER HAF X
OS
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Quello lo devi alimentare con l'usb che c'è attaccato, non so se intendi questo per autoalimentato; sicuramente non troverai un cavo che sia m-m da una parte hdmi e dall'altra dp, o meglio lo troverai ma non farà il caso tuo in quanto quelli sono cavi da dp a hdmi.
Tu, che hai bisogno di fare il contrario, devi prendere qualcosa di simile a quello che ti ho postato, ed essendo tutti attivi hanno tutti bisogno di alimentazione ausiliaria.
Magari però cerca meglio o altrove, che 50€ sono davvero uno sproposito

Per il BD vai tranquillo, aspetto il tuo pm con tutta calma quando troverai la scatola :ok:
ok grazie, intanto ho trovato questo: https://www.amazon.it/gp/product/B00WM6MPGC/?tag=tomsforum-21
Dovrebbe essere uguale e costa la metà
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili